PDA

View Full Version : Problemi ASUS F3sv

Vikingo79
13-03-2009, 16:04
Ciao a tutti, ho un Asus F3SV ap108c, da fine febbraio in assistenza per un problema secondo me al sottosistema video.
Ecco il link da me postato su youtube:

http://www.youtube.com/watch?v=7Ra1269NsXw

In questo lungo periodo il negoziante ha spedito il portatile in assistenza e durante i giorni di test il problema non si è verificato.
Stando così le cose l'assitenza asus me lo ha rispedito senza aver fatto alcuna modifica o sostituzione. Ora sembra che dopo un ulteriore analisi fatta dall'asus point presso cui ho comprato il portatile, il problema si sia presentato così come sostenevo io ed il portatile è stato rispedito al centro assistenza.

Secondo voi è giusto un atteggiamento del genere?
Cosa posso fare?

Problema n° 2: una crepa del "case",sul lato dalla freccia destra in diagonale. Tale difetto è molto comune su tale serie come è possibile leggere sul forum ufficiale dell'asus, e sembra sia stato riconosciuto come errore di progettazione.
Avendo riconosciuto tale errore avrei diritto alla sostituzione del pezzo?

Insomma io ho comprato un asus il 2 ottobre 2007 certo della qualità costruttiva, della serietà e del buon nome di cui gode tale società.
Cosa sta cambiando in Asus?

Ringraziandovi tutti vi saluto certo del vostro supporto e delle vostre opinioni, speranzoso di una soluzione per il mio notebook:cry: