View Full Version : MI PRESENTO
Binary_code
13-03-2009, 15:38
Ciao a tutti, mi sono appena registrato in questo fantastico forum. Sono uno studente di ingegneria informatica e non potevo mancare all'iscrizione di un tale sito. Lo trovo davvero interessante e ricco di informazioni, spero di riuscir ad essere utile nella causa quando necessario.
Ciao a tutti, mi sono appena registrato in questo fantastico forum. Sono uno studente di ingegneria informatica e non potevo mancare all'iscrizione di un tale sito. Lo trovo davvero interessante e ricco di informazioni, spero di riuscir ad essere utile nella causa quando necessario.
non lo so.. non vedo l'x-factor in te..
morgan che ne pensi tu?
morgan che ne pensi tu?
mah, cosa vuoi che ti dica Simo.... *sventola il ciuffo*
staremo a vedere se riuscirà a reggere la tensione
:asd:
mah, cosa vuoi che ti dica Simo.... *sventola il ciuffo*
staremo a vedere se riuscirà a reggere la tensione
Sei bellissimo morgan.. non te l'ho mai detto.. ma sei davvero bellissimo.
E.. (boh come si chiama) .. cicciona te che ne pensiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
Clone :O
Fake :eek:
Close & Ban :banned:
ermejo91
13-03-2009, 15:53
BANvenuto:fagiano:
Sei bellissimo morgan.. non te l'ho mai detto.. ma sei davvero bellissimo.
E.. (boh come si chiama) .. cicciona te che ne pensiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
cosa c'entra la Maionchi adesso?
Questo mica è un gruppo, è da solo.
E somunque Simo è inutile che fai la svenevole che poi vuoi solo che ti promuova i tuoi 4 cantantucoli da strapazzo.
Non lo capite che qui il vero Genio sono IO, voi non ne capite niente di musica, tsè :O
*si ri-sistema il ciuffo*
sigh allora niente tacchinaggio :cry:
convinci anche le tue (poche) colleghe di corso ad iscriversi :cool:
CaFFeiNe
13-03-2009, 17:57
ban, sei offtopic!
benvegnu
cosa c'entra la Maionchi adesso?
Questo mica è un gruppo, è da solo.
E somunque Simo è inutile che fai la svenevole che poi vuoi solo che ti promuova i tuoi 4 cantantucoli da strapazzo.
Non lo capite che qui il vero Genio sono IO, voi non ne capite niente di musica, tsè :O
*si ri-sistema il ciuffo*
ç___ç 'cusa
tecnologico
13-03-2009, 18:29
clone di bannato
Binary_code
13-03-2009, 21:45
Scusate se ho inserito un topic nella sezione sbagliata, illuminatemi affinchè faccia meglio ;)
Scusate se ho inserito un topic nella sezione sbagliata, illuminatemi affinchè faccia meglio ;)
Binary_code, non ti crucciare:
Vuolsi così colà dove si puote
ciò che si vuole, e più non dimandare
morgan che ne pensi tu?
Binary_code, non ti crucciare:
Vuolsi così colà dove si puote
ciò che si vuole, e più non dimandare
:sbonk:
Puzza di fake lontano un miglio
tecnologico
14-03-2009, 07:43
Puzza di fake lontano un miglio
tra l altro l avatar se non sbaglio è stato usato di recente dal solito clone dello svizzero e della sua combriccola
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.