View Full Version : [pu+sped] Cerco aladino voip wifi non sbloccato
Cerco aladino voip wifi (quello che permette di chiamare rimanendo in carica) non sbloccato in quanto devo utilizzarlo con il servizio voip telecom....
aspetto vostre proposte
se vuoi io ne ho uno in un cassetto...
è sbloccato, ma penso si possa utilizzare allo stesso modo con i parametri telecom... ci sono un sacco di post in giro
fammi sapere se ti può interessare :D
se vuoi io ne ho uno in un cassetto...
è sbloccato, ma penso si possa utilizzare allo stesso modo con i parametri telecom... ci sono un sacco di post in giro
fammi sapere se ti può interessare :D
se si puo' configurare con i parametri di telecom ok altrimenti non mi interessa... tu riesci a configurarlo? a quanto lo vendi?
fatti un giro per cercare i parametri... io lo faccio stasera da casa (al momento sono impossibilitato)
te lo cedo al prezzo che l'ho pagato 35 euri spedito in j+3 (l'ho preso sul forum, l'ho provato e usato si e no un paio di volte)
è completo di scatola, manuale e tutto il resto
fatti un giro per cercare i parametri... io lo faccio stasera da casa (al momento sono impossibilitato)
te lo cedo al prezzo che l'ho pagato 35 euri spedito in j+3 (l'ho preso sul forum, l'ho provato e usato si e no un paio di volte)
è completo di scatola, manuale e tutto il resto
io come procedura ho trovato questa:
Menu 5-12
La prima cosa da fare
10-Factory Reset
Poi vai al menu
4-ENV SETTING
e Attivi DHCP PROV e DSIGN.
dopo di che lo spegni lo riaccendi e lo colleghi alla rete Alice che ha il numero Aggiuntivo lo fai accedere alla rete e vedi che in automatico ripristina tutti i valori e ti fa vedere a video il numero aggiuntivo al quale registrarlo.
Ps ovviamente il numero non deve essere assegnato a nessun altro apparato.
se funziona e riesci a chiamare/ricevere con il voip di alice sono interessato... magari facciamo 30 s.s. in raccomandata inclusa che ne dici?
Mi confermi che si puo' telefonare tenendo il telefono in carica sulla basetta?
grazie
per il prezzo, ci siamo
il test di chiamata con alice nn riesco a farlo (ho tiscali)
come si fa a chiamare col telefono sul caricabatteria??
è tale e quale a un cordless, se è sulla basetta bisognerebbe chiamare in viva voce... o ho capito male??
per il prezzo, ci siamo
il test di chiamata con alice nn riesco a farlo (ho tiscali)
come si fa a chiamare col telefono sul caricabatteria??
è tale e quale a un cordless, se è sulla basetta bisognerebbe chiamare in viva voce... o ho capito male??
ok fa lo stesso, se mi assicuri che funziona ed è in buono stato per me è ok
è in perfetto stato e l'ho testato con i miei dati di voipcheap
mi mandi i dati in pvt??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.