View Full Version : [X360] Problema tecnico
BlackZorro
13-03-2009, 14:57
ragazzi ho bisogno di un parere tecnico urgente
ho preso la elite rossa ma mi fa una cosa strana
in pratica muovendola (cioè sollevandola con le mani) si sente all'interno un rumorino come di un pezzettino di plastica che va su e giù.
in pratica come qualcosa di plastica che si muove leggermente all'interno
mi pare strano perchè la mia vecchia pro non lo faceva ma il venditore dice che lo fanno tutte le 360, confermate?
Muovendola fa rumore dentro, mase la rovesci da una parte e dall'altra e senti qualcosa far avanti e indietro c'è qualcosa di rotto dentro.
BlackZorro
13-03-2009, 15:02
non è proprio qualcosa che va avanti e indietro nella console, diciamo che è un pezzettino di plastica che sbattendo la console si muove un pochino e crea questo rumore.
il venditore dice che è un qualcosa che serve per riconoscere se la console è in verticale oppure orizzontale ma a me sembra una cretinata.
cmq voglio capire se è normale oppure devo farmela cambiare
Stai tranquillo, tutte le 360 su cui ho messo le mani fanno quel rumorino quando le agiti, è come se ci fosse una piccola vite o qualcosa del genere che rotola, giusto?
BlackZorro
13-03-2009, 15:28
Stai tranquillo, tutte le 360 su cui ho messo le mani fanno quel rumorino quando le agiti, è come se ci fosse una piccola vite o qualcosa del genere che rotola, giusto?
più che rotolare, è una specie di sonaglino, cioè, un qualche pezzo che sta fermo ma che ha una sua piccola parte che fa questo rumorino
più che rotolare, è una specie di sonaglino, cioè, un qualche pezzo che sta fermo ma che ha una sua piccola parte che fa questo rumorino
Si una cosa del genere, io l'ho riscontrato in tutte le 360 che ho aperto.
non è proprio qualcosa che va avanti e indietro nella console, diciamo che è un pezzettino di plastica che sbattendo la console si muove un pochino e crea questo rumore.
il venditore dice che è un qualcosa che serve per riconoscere se la console è in verticale oppure orizzontale ma a me sembra una cretinata.
cmq voglio capire se è normale oppure devo farmela cambiare
Forse è una cavolata, ma sapevo così anch'io.
sicuramente la console ha dentro qualcosa per riconoscere se è in verticale o orizzontale... ma funziona ? Io non ho mai agitato la console.... già è delicata di suo, non oso immaginare a shakerarla ... :asd:
BlackZorro
13-03-2009, 16:30
altra domanda, meno importante(sapete com'è, la fisima della console appena comprata :D ) : il tasto di accensione sulla console (quello tondo frontale) quando lo pigio non fa il classico CLICK che fa per esempio il tasto dell'eject e che faceva anche la mia vecchia pro ed un'altra elite rossa che ho visto in negozio.
in pratica quando lo pigio non fa alcun click, non fa alcun rumore.
è una stupidaggine immagino, anche perchè a funzionare funziona...solo che bisogna pigiarlo un paio di volte perchè non fa bene contatto
magari sarà colpa della faceplate che non fa perfettamente aderenza?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.