View Full Version : Consiglio: passaggio ATI X850XT --> X1950XT ???
Raga,
scusate se la domanda ai più aggiornati e smanettoni può sembrare stupida, ma ormai sono fuori dal giro da secoli ed ho quasi avuto la nausea per ciò che riguarda i computer, ma dato che cmq servono e di tanto in tanto ci gioco vi faccio una domanda: secondo voi vale la pena sostituire la mia x850XT con una x1950XT? Me ne hanno proposta una usata a 50Euro, quindi ci stavo facendo un pensierino.
Grazie a chi saprà indirizzarmi!
Gabriyzf
13-03-2009, 14:50
Raga,
scusate se la domanda ai più aggiornati e smanettoni può sembrare stupida, ma ormai sono fuori dal giro da secoli ed ho quasi avuto la nausea per ciò che riguarda i computer, ma dato che cmq servono e di tanto in tanto ci gioco vi faccio una domanda: secondo voi vale la pena sostituire la mia x850XT con una x1950XT? Me ne hanno proposta una usata a 50Euro, quindi ci stavo facendo un pensierino.
Grazie a chi saprà indirizzarmi!
va circa il doppio della tua
zagor977
13-03-2009, 18:15
va circa il doppio della tua
quoto
50 euro è un buon prezzo, se la scheda è in condizioni ottime ;)
kinotto88
13-03-2009, 22:58
quoto
50 euro è un buon prezzo, se la scheda è in condizioni ottime ;)
concordo..
Con la configurazione che ho in firma potrei avere qualche problema? Risulterebbe cmq più veloce della mia attuale scheda sempre ed ovunque o solo con alcuni giochi?
Ultima domanda, ma occupa 2 solt pci-e!? :eek:
zagor977
16-03-2009, 23:40
Con la configurazione che ho in firma potrei avere qualche problema?
penso di no
Risulterebbe cmq più veloce della mia attuale scheda sempre ed ovunque o solo con alcuni giochi?
+ veloce nella stragrande maggioranza dei casi
Ultima domanda, ma occupa 2 solt pci-e!? :eek:
si
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.