PDA

View Full Version : Aiuto per copiare codice in word mantenedo la formattazione

redegaet
13-03-2009, 13:39
Ho del codice scritto in C, che dovrei importare all'interno della tesi che sto scrivendo in word, per commentarlo. Solo che non riesco a farlo mantenendo la tipica formattazione con i caratteri tutti equispaziati, il grassetto....
Ho provato ad usare Notepad++ ma non mi è stato di alcun aiuto.
Qualcuno può darmi gentilmente una dritta? Sono agli sgoccioli con la consegna della tesi...:)
Grazie mille!
Alex

vizzz
13-03-2009, 13:55
Ho del codice scritto in C, che dovrei importare all'interno della tesi che sto scrivendo in word, per commentarlo. Solo che non riesco a farlo mantenendo la tipica formattazione con i caratteri tutti equispaziati, il grassetto....
Ho provato ad usare Notepad++ ma non mi è stato di alcun aiuto.
Qualcuno può darmi gentilmente una dritta? Sono agli sgoccioli con la consegna della tesi...:)
Grazie mille!
Alex

imposta il carattere "monospace" per il codice

redegaet
13-03-2009, 15:44
Scusa, sono io che sono negato, dove lo dovrei impostare "monospace", in word? Perchè non ho un carattere con quel nome. E l'importazione la dovrei fare con copia incolla?
Grazie ancora.

vizzz
13-03-2009, 16:37
Scusa, sono io che sono negato, dove lo dovrei impostare "monospace", in word? Perchè non ho un carattere con quel nome. E l'importazione la dovrei fare con copia incolla?
Grazie ancora.

si usa pure il copia incolla, si monospace impostalo in word...o comunque utilizza un carattere "fixed" come "Courier"