View Full Version : Uomo travolge con l'auto e uccide un altro uomo, e fugge
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=50177&sez=HOME_ROMA&ssez=CITTA
Romano 72enne travolge e uccide
con l'auto un polacco e fugge: arrestato
Commenti Invia Stampa
ROMA (12 marzo) - Un romano di 72 anni ha travolto e ucciso questa notte in auto un polacco e poi è fuggito. L'uomo è stato arrestato dai carabinieri de La Storta per omissione di soccorso.
Il 72enne questa notte, poco prima dell'una, a bordo della sua Clio, ha investito in via Cassia all'altezza del civico 1263 un cittadino polacco che è morto durante il trasporto all'ospedale villa San Pietro.
L'anziano è stato bloccato dopo due chilometri e ai carabinieri ha riferito di non essersi accorto di nulla.
:doh:
Hanno fatto l'alcool test al polacco?
Doraneko
13-03-2009, 15:03
L'anziano è stato bloccato dopo due chilometri e ai carabinieri ha riferito di non essersi accorto di nulla.
Non mi stupirei se fosse vero...
Ma esiste un limite per l'età per guidare?
Io ricordo che la contessa ultraottantenne - che aveva il suo bel castello davanti a casa mia - quando ancora era viva e usciva in auto (sulla statale) ....beh usciva senza guardare niente :D
nessun romeno nella notiza, ergo si può chiudere.
comunque, a sti polacchi bisognerebbe impedigli ei entrare in italia!
questi pensano di essere in un paese occidentale e moderno, poi succedono ste cose.
anche se probabilmente per un polacco morire a roma è l'equivalente che per un mussulmano morire a la mecca o per un hindu morire sul gange...
quindi tutto sommato ...
beach_man
13-03-2009, 15:14
Ma esiste un limite per l'età per guidare?
Io ricordo che la contessa ultraottantenne - che aveva il suo bel castello davanti a casa mia - quando ancora era viva e usciva in auto (sulla statale) ....beh usciva senza guardare niente :D
Io mi ricordo che a mio nonno (buon'anima) abbiamo fatto togliere la patente o meglio non rinnovarla, minacciando il medico dell'ASL di denuncia.
Sarebbe da mettere in galera chi rinnova la patente a certa gente!
Qui addirittura pensate che non e' previsto il rinnovo della patente....roba da matti!!!:doh:
ConteZero
13-03-2009, 15:16
10 anni fino ai 50, poi 5 anni, 2 anni oltre i settanta (se ricordo bene).
certo che non avete un minimo di senso civico!
come potete pensare ceh degli anziani girino per i mezzi pubblici italiani??
costano un botto, non arrivano ovunque, non son affidabili, son sporchi e sei matematicamente certo che ti scippino ,,,
togliere la patente ad un anziano è praticamente segnargli il destino
beach_man
13-03-2009, 15:19
togliere la patente ad un anziano è praticamente segnargli il destino
...se prima il destino non te lo segna lui.
AlexXxin
13-03-2009, 15:46
Il titolo poteva essere "auto travolge pedone e fugge"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.