View Full Version : Consiglio per gli acquisti cellulare!grazie!!
Stavo cercando un cellulare da affiancare al mio diamond e dovrebbe avere queste caratteristiche:
tastiera fisica
fotocamera da almeno 5...(qual'è il miglior cell con fotocamera non evidente,sporgente tipo innov 8?)
non mi importa del wifi ne gps dato che ho già il diamond
ingresso da 3,5
ottimo audio
insomma mi serve più che altro per la tastiera fisica e fotocamera...pensavo al 6220 che dite?c'è di meglio?
L'Imperatore10
14-03-2009, 08:34
n95 8gb
dici???ma non ha jack da 3,5 e la fotocamera dovrebbe essere peggio del 6220?e il software più vecchio..oltre che il prezzo molto più elevato..potete dare le giustificazioni?
Stavo cercando un cellulare da affiancare al mio diamond e dovrebbe avere queste caratteristiche:
tastiera fisica
fotocamera da almeno 5...(qual'è il miglior cell con fotocamera non evidente,sporgente tipo innov 8?)
non mi importa del wifi ne gps dato che ho già il diamond
ingresso da 3,5
ottimo audio
insomma mi serve più che altro per la tastiera fisica e fotocamera...pensavo al 6220 che dite?c'è di meglio?
BE PER FOTO AUDIO E VIDEO IL MIGLIORE CON TASTIERA è N 95 8 GB
:D :D :D
nonstante non abbi ail flash allo xenon?ma il software non è più lento del symbian 9.3?
allora se nn ti va l'N95 meglio l'N98 e piu nuovo oppure l'N96
RoBeRtO_93
24-03-2009, 21:22
allora se nn ti va l'N95 meglio l'N98 e piu nuovo oppure l'N96
n98 manco esiste :rolleyes:
vabbè dai intenderà n97...ma non ho 600 euro da spendere in questo momento!non esageriamo!per l'n98 credo dovrei chiedere alla nokia se possiedono il prototipo ma non so se me lo lascerebbero..che ne dite se si aspetta l'idou 12 megapix o sarà una bufala?si poi non so quanto costerà..:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.