PDA

View Full Version : Non riesco ad installare office

GIORGIO CASCIOTTA
13-03-2009, 13:14
Ciao, possiedo un toshiba satellite pro a60 ed una configurazione con windows xp sp3, sto provando da giorni ad installare office 2007 senza risultato. L'installazione parte ma poi mi chiede il file di office ed anche se do la cartella giusta non lo trova.Ho provato anche office 2003 ma ottengo sempre errori. I cd di installazione li ho sempre usaticon altri pc e tutto è sempre andato a buon fine. Ho riprovato anche a formattare tutto e reinstallare windows ottenendo sempre lo stesso risultato.Vi allego il log delle installazioni del 2007 , sperando che qualcuno possa aiutarmi in qualche modo:

Styb
13-03-2009, 13:49
Non riesco ad aprire il file zippato, però in genere specialmente dopo una nuova installazione del sistema operativo mi sento di scrivere che potrebbe essere un problema di CD rovinato, danneggiato.
Non capisco cosa vuoi dire con "ma poi mi chiede il file di office ed anche se do la cartella giusta non lo trova": quale cartella?

xcdegasp
13-03-2009, 15:46
semplicemente perchè stai cercando di installare un "aggiornamento" e non un pacchetto completo infatti il messaggio è esplicito:

Showing parent-less message Title: 'Setup Error', Message: 'Setup could not find any available products to install. Please contact your system administrator.'

:)

GIORGIO CASCIOTTA
17-03-2009, 12:30
Eppure vi assicuro che quel cd non è un'aggiornamento ma un'installazione. Io stesso l'ho provato su altri pc ed ha funzionatoo senza problemi ed al primo colpo. Non so piu' che fare.....