View Full Version : Nokia n73 Perfetto 100EUR [PESCARA]
alegila85
13-03-2009, 13:38
Vendo NOKIA n73 NERO( includo anche altra cover + scocca bianca NOKIA e 2 tastiere) con ULTIMO FIRMWARE aggiornato disponibile MUSIC EDITION (in più è stato fatto ulteriore aggiornamento...cioè è possibile INSTALLARE qualsiasi gioco, gioco NGAGE,software e navigatore!)…il tutto completo di SCATOLA originale.
Ricapitolando il CONTENUTO è il SEGUENTE:
-Nokia n73 nero (con tastiera nera),
-Altra cover BIANCA anteriore e posteriore(mai usata) + tastiera bianca,
-Altra SCOCCA nokia rossa (usurata),
-Altra batteria compatibile,
-Scatola originale con manuale + CD software,
-Crystal case nokia n73,
-2 mini SD (128 e 512 mb),
-Ulteriori pulsanti laterali cover,
-Auricolari x musica e radio nokia
-Cavo x collegamento al PC.
PREMETTO che il CARICABATTERIE non è incluso (..ma tanto nn sarà difficile trovarlo..) e la garanzia è scaduta.
Il prezzo di vendita è 100 SPEDIZIONE INCLUSA
…..se aggiungete 10 EUR regalo FANTASTICO:
MICROSD 2gb con dentro precaricati 2 NAVIGATORI,GIOCHI,SOFTWARE,TEMI,ecc
(priorità per la vendita a mano.. altrimenti va benissimo anche spedito, e uso PACCOCELERE 3 con spedizione assicurata e codice spedizione,pagamento POSTEPAY)
Il cell è in vendita anke altrove!!
HO necessita di venderlo in breve tempo, in quanto per passaggio ad altro cellulare regalato.
Fatemi SAPERE…qualunque domanda sono a disposizione!!
Ecco la foto:(x altre..chiedete in PVT e lasciate la MAIL che ve le invio)
teppista83
13-03-2009, 14:12
possibile una limatina??
alegila85
13-03-2009, 19:31
possibile una limatina??
salve..guarda...se proprio sei interessato...qualcosina la si puo pure scendere..pero considera che ti offro insieme molti accessori...e che lo pagaresti 90 euro+10 x la spedizione (a cariko tuo ovviamente)...
fammi sapere..se sei proprio interessato..ti posso SCALARE qualcosa ok?Se x te va bene 80+10 la spedizione!(se poi vuoi pure la MEMORY con dentro molte cose(e diko MOLTE--fidati)..sale..di altri e 10.
Ciaoo..fammi sapere..:)
alegila85
14-03-2009, 00:19
up!
ciao mi metto in coda posso pagarti con bonifico baNCARIO?sopratutto hai la fattura anche se la garanzia è scaduta e come siamo a condizioni,graffi ,usura,display?
alegila85
14-03-2009, 11:24
ciao mi metto in coda posso pagarti con bonifico baNCARIO?sopratutto hai la fattura anche se la garanzia è scaduta e come siamo a condizioni,graffi ,usura,display?
risposto in PVT
alegila85
14-03-2009, 11:48
possibile una limatina??
ciaoo teppista83....fammi sapere se sei ancora interessato..che altrimenti ci sono altri dopo di te interessati al nokia...aspetto tue notizie :)
alegila85
14-03-2009, 21:06
up
alegila85
15-03-2009, 16:49
up
risposto in PVT a tonys..x altre info aggiuntive....:D
dario8600gt
16-03-2009, 08:00
ti potrebbe interessare
un samsung l 770 + conguaglio?
alegila85
16-03-2009, 11:46
ciaoo..guarda me l'avevi gia OFFERTO prima..il tuo samsung..e nn mi interressa...mi dispiace ma voglio solo monetizzare.Saluti :D
teppista83
16-03-2009, 15:31
cheido scusa per il ritardo ma non ho avuto la linea...cmq lascio...troppo per le mie tasche
alegila85
16-03-2009, 17:26
cheido scusa per il ritardo ma non ho avuto la linea...cmq lascio...troppo per le mie tasche
salve..se nn interessa..ok..la coda passa al secondo offerente (pare interessato)....
si confermo mi raccomando l'imballaggio ciao
alegila85
16-03-2009, 20:22
si confermo mi raccomando l'imballaggio ciao
trattativa avanzata con tonys....in fase di chiusura (anche per la spedizione):)
alegila85
17-03-2009, 10:24
affare concluso...in attesa di pagamento..:D
alegila85
19-03-2009, 12:16
:D tutto OK..pagamento ricevuto..spedizione effettuata...:D
alegila85
24-03-2009, 10:30
oggetto venduto..si puo chiudere..:D
un attimo oggi ho potuto provare il telefono ma non funziona,non si accende il display:confused: mi puoi dare una spiegazione?Manca anche il crystal case ma non è la cosa piu' importante
il celulare quando l'ho ritirato martedi alla posta è stato provato mercoledi ,il display non si illuminava bene ,pensavo fosse la batteria e l'ho messo in carica ,ma il risultato è che adesso non si illumina piu' completMNTE il display LA TASTIERA SI ma neanche tanto vedi foto,solo qualche taSTO è ILLUMINato,non mi sembra che sia funzionante percui chiedo l'intervento dei moderatori per dirimere questa QUESTIONE,non so neanche se accettano la garanzie,lui ha postato un'immagine del cellulare ma non acceso ,esattamente come è adesso, lui dice che funzionava perfettamente io posso postare foto del celllalare acceso ,non si vede niente,per cui chiedo che la vendita venga annullata
foto del cellulaRE acceso e COLLEGATO alla linea elettrica,il caricatore è ORIGINALE NOKIA,
http://www.pctunerup.com/up/results/_200903/20090329113715_29032009202.jpg
verolenny
29-03-2009, 17:52
venditore ci fai sapere....:rolleyes:
alegila85
29-03-2009, 20:27
allora...qua le cose nn sono chiare..o qualcuno sta cercando di comportarsi MALE con me..
allora innanzitutto.....io ASSICURO PERSONALMENTE che l'oggetto..è stato SPEDITO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE....a parte cio....la spedizione e il suo ARRIVO..è avvenuto una settimana fa..(ed ho controllato personalmente..visto ke conservo ancora il documento delle poste...anke perche il CLIENTE lo voleva in 1 GIORNO..ed il SABATO gli è arrivato..)
nn mi pare quindi molto CORRETTO lamentarsi solo una SETTIMANA DOPO..xke x quel che ne so..se io compro un oggetto..lo provo SUBITO..e non quando voglio...
detto cio..mi accusano anke di nn aver mai SPEDITO le foto..(nn è assolutissimamente vero) che ritraggono il cell funzionante...quando invece si VEDE benissimo ke il DISPLAY è ACCESO..con in arrivo pure un SMS mio)e le foto sono state inviate PERFETTAMENTE in privato alla mail dell 'interessato..
poi..sto CERCANDO di contattare l'utente da oggi..e nn mi risponde..al cell..
il possibile problema lo individuato..anke se MOLTO STRANO..a meno ke a preso una forte botta..(anke con la spedizione intendo)e quindi il DISPLAY nn fa contatto con la parte inferiore)..quindi stavo cercando di PARLARE con l'acquirente..(nn si tratta quindi di problemi di CARIKA o meno..visto ke dice che la tastiera funziona)
cmque..sono in TOTALE disponibilita da parte mia..x risolvere la questione..
ahh un ultima COSA...mi ACCUSANO di ciò:
un attimo oggi ho potuto provare il telefono ma non funziona,non si accende il display mi puoi dare una spiegazione?Manca anche il crystal case ma non è la cosa piu' importante..
ora VERAMENTE inizio a pensarla MALE ..visto ke la CRYSTAL CASE..lo messa dentro la SCATOLA...è si trova..AVVOLTA alla SCOCCA ROSSA marchiata TIM ke ho sotituito un po di tempo fa...x farlo divenire NERO...
allora io non metto in dubbio la buona fede del venditore,sia chiaro ,ho venduto e comprato un cenrtinaio di cose e quindi non mi faccio preoblemi inutili,all'arrivo il display si illuminava era poco luminoso in confronto a un altro n70 che avevo e non ci ho fatto caso ,l'ho messo in carica e non l'ho utilizzato per 1 giorno circa,ma non è che adesso se non si accende il display è colpa mia e siccome all'arrivo si accendeva IN QUALCHE MODO!Quantomeno qualche mese di buon funzionamento è il minimo che pretenderei anche se si tratta di un usato, definito perfetto ,per cui vado tranquillo!Oggi lo porto ad un cEntro nokia e non mi metto a smontarlo ,vista la garanzia,aggiorno comunque sulla situazione,che io l'abbia ritirato tardi dalla posta è ininfluente,visto che tutti piu' o meno lavoriamo,cosa c'entra?
il cellulare erA spento , in quanto ho lavorato tutto il sabato notte ,da stamattina è acceso,quando vuoi ne parliamo,il celulare è arrivato alla fine del'altra settimana ma è stato consegnato nel mio studio dove mi è piu' comodo , ho potuto provarlo solo martedi,non mettere problemi inutili ,se ti mando un cellulare perfetto e dopo 2 giorni non ti funziona piu' ti va bene? o anche se fossero 3 0 4 la differenza quale è? veramente il pulsante di accensione faceva fatica a fare contatto ,ma io non faccio problemi inutili se una cosa funziona,cerca di capire,ma se il telefono è inutilizzabile si,speriamo che si riprenda o sia riparabile cosi chiudiamo l'incidente ,ho provato fino a stamattina ad accenderlo e spegnerlo ,ma si illumina solo la tastiera...comunque sei disponibile ed è già una cosa positiva
verolenny
30-03-2009, 09:44
raggzi direi che visto che siete entrambi qui e ne stiamo discutendo in maniera decente, cercate di raggiungere un accordo e poi fatemi sapere ;)
alegila85
30-03-2009, 12:51
raggzi direi che visto che siete entrambi qui e ne stiamo discutendo in maniera decente, cercate di raggiungere un accordo e poi fatemi sapere ;)
allora..noi siamo qui..e stiamo discutendo x cercare di venir a concludere la questione nel modo + POSITIVO possibile.....:)
ora io pero...:mad: nn accetto il FATTO di venire..preso come un DISONESTO..(e quindi DIFFAMATO)...x colpa di una persona ke manco sa..cosa SIGNIFICA CRYSTAL CASE!:muro: ..(accusandomi quindi manco di averla ricevuta..quando invece si trova NELLA SCATOLA!):mad:...
ed ......inoltre anche il FATTO..che INSISTE nella affermare di nn AVER visto mai le FOTO del CELL acceso...quando nn VERO:mad: ..li sono state MANDATE perfettamente al proprio indirizzo MAIL(le tengo ankora sul mio PC)..e se nota bene..sulla FOTO si legge anche la DATA in cui è stata FATTA....
poi...come diko..il problema...allora è derivante da QUALCOSA avvenuta durante il VIAGGIO (visto ke l'aquirente è fermo sulla sua presa..in quanto mi dice che nn gli è CADUTO o preso SCOSSONI)....
ora il problema nn è tanto difficile da risolvere..visto ke io stesso..sono esperto in questo genere...basterebbe solo APRIRE..x vedere bene cosa nn fa CONTATTO visto ke ho cambiato la COVER (ma x questo..bisogna vedere cosa ne pensa l'aquirente)....
rimango quindi in attesa.....
MA... chi ti sta diffaMANDO???ti ho detto delle condizioni in cui si trova il telefono ,non ho detto che me lo hai spedito non funzionante! primo ,poi per me il crystal case è la custodia in plastica,che non ho trovato nello scatolo ,se tu intendi altro me lo dici invece di rispondermi cosi,ma questa è una fesseria e non è questo il punto!te la stai prendendo un po' troppo per essere nel giusto,le mie rimostranze invece sono legittime pretendendo di avre una cosa non nuova ma perfettamente funzionante,il tecnico nokia mi ha confermato che è il display il problema e non il pulsante di accensione come dicevi te,che mi hai consigliato di smontare tutto ,su un teleìfono in garanzia veramente un bel consiglio!Quindi ho lasciato il tel per verificare se la cosa è rispolvibile ingaranzia,certo che adesso il problema è il mio ,e per questo che protesto, e mi sembra legittimamente,ti dovrei dire grazie me la vedo io tu hai fatto il possibile???Ora appena ho notizie fine settimana o inizio della prossima comunico sul forum,ah nessuna notizia delle tue tante telefonate che mi volevi fare.... ma per favore evitiamo tutte queste considerazioni inutili,il telefono dopo 2 giorni è guasto e su questo non ci piove, io cercavo un telefono funzionante e non lo è,punto,ho la ricevuta del nokia point :rolleyes:
per quanto riguarda la foto del cellulare ho riguardato le foto ,in effetti una è un po' sfocata e presa da piu' lontano dove il cellulare è acceso e il display è visibile,non ci asvevo fatto caso non per accusarti di niente,tra le varie foto non mi ricordavo piu' di questa...
edit HO TROVATO LA CRYSTAL CASE,ma potevi dirlo che stava attaccata alla cover bianca del Nokia,non l'avevo proprio vista!
verolenny
30-03-2009, 16:54
edit HO TROVATO LA CRYSTAL CASE,ma potevi dirlo che stava attaccata alla cover bianca del Nokia,non l'avevo proprio vista!
:doh:
a dire la verità gli avevo solo chiesto dove stava nella scatola,se la poteva essere dimenticata ,capita,stava attaccata alla cover di ricambio e va beh :doh:
alegila85
30-03-2009, 20:26
a dire la verità gli avevo solo chiesto dove stava nella scatola,se la poteva essere dimenticata ,capita,stava attaccata alla cover di ricambio e va beh :doh:
vabbe...x sta cosa..lasciamo stare..importante che ora hanno CAPITO ke nn sono un disonesto..anzi..oggi abbiamo parlato al cell..in tutta gentilezza..e spero che il problema se veramente rotto il diplay venga risolto ....attendo quindi tue notizie...:)
"ah nessuna notizia delle tue tante telefonate che mi volevi fare.... ma per favore evitiamo tutte queste considerazioni inutili"
..io ripeto ke ti ho contattato al tuo numero personale di cell..ke mi ha lasciato in PVT..nella giornata di DOMENICA + volte
x la cronaca al CELL ho cambiato personalmente la COVER...quindi sono capace di fare varie cose....anche interne..
cmque..nn fa niente..spero che alla fine si risolva tutto nel migliore dei modi...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.