77edo77
13-03-2009, 13:18
a causa poco uso vendo un fz21m..in pratica immacolato...usato pochissimo..lo avevo preso per un corso di pc che ho fatto tra gennaio e maggio scorso...ma l'ho veramente usato poco...sarà stato acceso 48 ore in tutto...e quasi sempre senza batteria e direttamente alla corrente...è di dicembre 2007.....in garanzia ufficiale sony fino a dicembre prossimo...ed in piu altri 2 anni di estensione garanzia..quindi hai ancora 3 anni e mezzo di garanzia..
...se volete posto foto
con lettore blue ray...ed attattacato alla tv a schermo piatto...permette di fruire dell'alta definizione
schermo full HD
imballi originali
..aggiungo borsa morbida porta pc della belkin
..qui ho venduto poco..ma se controlli su ebay..sono 77edo77 136 feed tutti positivi..per ora non lo metto su ebay...vedete voi...io vorrei 700,00 euro spedito...pagato 1200 a dicembre 2007
..preferenza consegna a mano a roma..previa prova del notebook
...se volete posto foto
con lettore blue ray...ed attattacato alla tv a schermo piatto...permette di fruire dell'alta definizione
schermo full HD
imballi originali
..aggiungo borsa morbida porta pc della belkin
..qui ho venduto poco..ma se controlli su ebay..sono 77edo77 136 feed tutti positivi..per ora non lo metto su ebay...vedete voi...io vorrei 700,00 euro spedito...pagato 1200 a dicembre 2007
..preferenza consegna a mano a roma..previa prova del notebook