PDA

View Full Version : rallentamenti ocn il mulo passando da windows a linux

zephyr83
13-03-2009, 12:14
Uso amule su linux e emule su windows condividendo le stesse cartelle su una partizione ext3. Noto forti rallentamenti quando passo a scaricare da un sistema operativo all'altro! sento lavorare molto l'hard disk e il sistema rallenta vistosamente (la partizione dei dai e quella dei sistemi operativi è sullo stesso disco). Su linux la cosa è decisamente più accentuata che su windows. Dopo un po' (diversi minuti) la cosa si sistema da sola e nn ho più problemi (su linux ci metti di più a tornare normale). è capitato anche che su linux il completamento del file sembrasse bloccato per poi risolversi da solo.
è "normale" nn mi ero mai accorto di sta cosa e mi sembra strano! alla fine i file si scaricano (anche se come ho detto prima su linux a volte sembra nn riuscre a completare il file ma poi ci riesce). Non è che per caso amule ed emule hanno una gestione leggermente diversa dei file e inizialmente ci mettono un po' a "contollarli" e gestirli? :stordita: ad altri capita sta cosa? di emule ho l'ultima versione la 4.9c e di amule la 2.2.3 (su frugalware)

zephyr83
13-03-2009, 12:31
no rettifico, il problema su linux nn si risolve....va a tratti!! :muro: