PDA

View Full Version : [NA+SPED] Scambio Fallout 3 X360 con...

gambit3rd
13-03-2009, 11:35
... Prince Of Persia, sempre per X360.

Il mio Fallout 3 è come nuovo, giocato una 40ina di ore, voglio scambiarlo in quanto l'ho finito. Il disco è immacolato (il gioco era installato su HD, quindi il disco veniva usato solo per il check di originalità), così come la custodia e il manuale. L'edizione è quella Italiana, quindi anche il materiale cartaceo è tradotto nella nostra lingua.

Vorrei scambiare con Prince Of Persia, edizione Italiana anche questo. Non voglio la UK, lo so che c'è anche l'Italiano, ma la voglio tutta Italica.

Lo scambio vorrei farlo a mano a Napoli, ho aggiunto la Spedizione nel caso decidessi di venderlo in caso non trovi nessuno con cui scambiare.

Se non avete Prince Of Persia, provate a propormi qualche altro titolo, anche se non credo che potrebbe interessarmi. No a Call Of Duty, no ai giochi di guida, no a edizioni bundle o UK.

Grazie a tutti! :)

PS: Disponibili foto, ovviamente!

yakumo_82
13-03-2009, 12:03
Volendolo venderlo, quanto vorresti?
Io ho da scambiare il bundle kung fu panda + lego indiana jones, ti interesserebbero x lo scambio?
Mi sta bene anche il 2x1

RRispondimi anche in pvt xkè i post vengono risucchiati in poco tmepo in basso ^_^

gambit3rd
13-03-2009, 12:20
Volendolo venderlo, quanto vorresti?
Io ho da scambiare il bundle kung fu panda + lego indiana jones, ti interesserebbero x lo scambio?
Mi sta bene anche il 2x1

RRispondimi anche in pvt xkè i post vengono risucchiati in poco tmepo in basso ^_^

Ciao,
per ora cerco prima di scambiare, poi penserò alla vendita.

Comunque, ho chiesto niente Bundle. In particolare, quello che proponi tu ormai sembra aver perso tantissimo valore. (Purtroppo, visto che voglio darlo via anche io. XD)

Sorry.

tecnologico
13-03-2009, 13:52
io ho blacksite area 51 da scambiare...

gambit3rd
13-03-2009, 14:38
io ho blacksite area 51 da scambiare...

Ciao, ho visto le recensioni e i video e no, direi che non mi interessa. Mi spiace.

Ah, aggiungo che evito anche FPS. :D

Il mio obiettivo primario resta sempre Prince Of Persia edizione Italiana!

gambit3rd
14-03-2009, 20:04
Accetto anche edizione UK di Prince Of Persia. :)

gambit3rd
20-03-2009, 14:33
Venduto su EBAY, si può chiudere, grazie!

Orei
20-03-2009, 17:30
a titolo informativo.. a quanto l'hai venduto??? :P

gambit3rd
20-03-2009, 18:19
32 Euro, Raccomandata inclusa. Non male, no? :D