PDA

View Full Version : Help

tydany
22-01-2002, 08:38
Qualcuno riesce a darmi una mano? Un amico ha preso il badtrans, rimosso totalmente seguendo le istruzioni Symantec rimane un problema, word 2000 si blocca appena lo lancio bloccandomi tutto 98, ho gia provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma nisba, qualcuno ha un'idea? Thanx;)

gigio75
22-01-2002, 12:26
...magari ci sono dei file residui.....vai su start....trova...digiti il nome di sto programma......e li elimini da qua(attento ad eliminare solo i file di questo programma).
Sulla barra delle applicazioni ti viene fuori qualche icona del programma?

tydany
22-01-2002, 14:04
Originariamente inviato da gigio75
[B]...magari ci sono dei file residui.....vai su start....trova...digiti il nome di sto programma......e li elimini da qua(attento ad eliminare solo i file di questo programma).
Sulla barra delle applicazioni ti viene fuori qualche icona del programma?

Forse non mi sono spiegato bene, ha preso il virus badtrans, e da quel momento word non ha + funzionato, si blocca appena lo lancio, a questo punto ho ripulito il sistema dal virus ma word continuava a non funzionare, ho provato a disinstallare e reinstallare completamente word ma niente, non so + che fare :(

gigio75
22-01-2002, 17:24
.....già......forse dovevi specificare meglio...che era un virus......se non riesci a risolvere....semplice...formatti.

tydany
23-01-2002, 15:46
Originariamente inviato da gigio75
[B].....già......forse dovevi specificare meglio...che era un virus......se non riesci a risolvere....semplice...formatti.

Peccato che non posso xchè è il pc di suo padre con su un sacco di roba, non so + che fare sigh:(

gigio75
23-01-2002, 18:30
.....allora digli che lo portino da qualche tecnico.....aiutare è giusto......ma se l'aiuto è controproducente.....io lascierei stare....

Ciuazzzz