PDA

View Full Version : [Annuncio Seguito]ARMY OF TWO: THE 40th DAY


Xile
13-03-2009, 09:49
EA Montreal, uno studio Electronic Arts, ha oggi annunciato ARMY OF TWO: THE 40th DAY. I due letali contractors, Salem e Rios, ritornano in questo seguito epico, in cui devono sopravvivere e prevalere in una città sotto assedio. EA Montreal guida di nuovo l’evoluzione degli shooter cooperativi, offrendo una fresca, innovativa e fluida esperienza co-op, con un ampio arsenale di armi personalizzabili, che consente ai giocatori di combattere in team con i propri amici online nella battaglia di una vita.

“Con ARMY OF TWO: THE 40th DAY, stiamo spingendo la strategica coppia militare in nuovi campi di battaglia, proponendo un’esperienza co-op organica e ricca per offrire questo inverno un co-op shooter di altissimo livello,” afferma Reid Schneider, Executive Producer, EA Montreal. ”Ambientato nella caotica Shanghai in Cina, devi fidarti completamente del tuo partner per sopravvivere mentre ti avventuri attraverso le rovine di una città misteriosamente devastata.”

Quando un disastro di dimensioni epocali colpisce Shanghai, Rios e Salem si trovano nel bel mezzo di tutto — al posto sbagliato, nel momento sbagliato, ma col team giusto. Una serie ben orchestrata di catastrofi misteriose sta trascinando Shanghai sull’orlo della rovina, e ora l’Army of Two deve combattere attraverso i quartieri devastati della città mentre cerca di scoprire i segreti del “40° giorno”.

ARMY OF TWO: THE 40th DAY offre molte nuove mosse co-op, che entrambi i giocatori possono usare in qualunque momento, aprendo nuove strategie e infinite possibilità di scelta. Il risultato è un’esperienza co-op più grande, migliore, più organica e coinvolgente che consente ai giocatori di mettere in atto le proprie tattiche di coppia quando e dove serve.

ARMY OF TWO: THE 40th DAY sarà disponibile questo inverno per Xbox 360, per PLAYSTATION3 e per PSP.

Link (http://spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/102357/ea-annuncia-army-of-two-the-40th-day.aspx)

Mio suBBito perché il primo mi è piaciuto molto, credo sia stato molto sottovalutato visto le vendite.

Brusca85
13-03-2009, 09:53
il primo apparte il multi urendo, il singolo/co op è un capolavoro

Malek86
13-03-2009, 10:01
... PSP? :what:

Comunque, il primo non ha venduto niente male, se ci si fida di VGC: 2.600.000 copie fra 360 e PS3. Il fatto che abbiano annunciato un sequel vuol dire che non può avere venduto poco.

Cholo
13-03-2009, 10:11
http://www.TecnoHunter.com/Public/Upload/Smiles/HeadBun.gif

Speriamo in una campagna un attimino più lunga però...

Xile
13-03-2009, 10:12
... PSP? :what:

Comunque, il primo non ha venduto niente male, se ci si fida di VGC: 2.600.000 copie fra 360 e PS3. Il fatto che abbiano annunciato un sequel vuol dire che non può avere venduto poco.

Sottovalutato non tanto nelle vendite ma quanto il gioco in se, ne ho sentito parlare poco e invece il gamplay merita davvero.