View Full Version : [FI+SPED] vendo nokia N95 + accessori (stock)
Vendo Nokia N95, tenuto in maniera maniacale, pari al nuovo.
Acquistato in centro commerciale italiano, No brand, Garanzia italiana residua di 1 anno e 7 mesi.
E' presente la scatola con tutti gli accessori a corredo (ho conservato pure le bustine di nylon e le fascette metalliche..sono stato impeccabile)
Fornisco inoltre a corredo:
- supporto da auto
- batteria supplementare originale acquistata in (in totale sono 2 batterie, perfettamente integre)
- memoria MICROSD da 4gb kingston high speed 2.0
- auricolare/cuffie superiori, acquistate su Nokia Store (oltre a quelle presenti nella scatola)
Fornisco inoltre le seguenti applicazioni NGAGE acquistate online sul sito Ngage (pagate tra i 5 e i 13 €):
- Fifa 2009
- The Sims2: pets (tipo nintendogs)
- Creatures of the deep
- Crash Bandicoot nitro kart 3d
- Resident Evil: degeneration
- Brain Challenge
- Midnight pool
- tetris
- space impact: kappa base
- Asphalt 3
- mile high pinball
-World series of poker
- System Rush
- block breker deluxe
- Snakes subsonic
A prova che sono originali posso fornire copia estratto conto con addebito su carta di credito.
Il valore a nuovo di tutto lo stock si aggira intorno ai 400€*
cell:250
supporto auto: 12
batteria:45
sd 4gb:10
auricolari:19
giochi:75 (ipotizzando 5€ l'uno, in realtà qualcuno costa di più)
Tutto il bundle,: € 200,00
NB:
-Precedenza ritiro a mano,
-valuto scambi (solo in Firenze)
-Pagamento accettato: postepay, bonifico, vaglia, contrassegno, a mano
-spese di spedizion a crico dell'acquirente
- in vendita altrove
- code brevi
NNB: lo so che sono nuovo nel forum e prima d'ora non ho mai venduto online, ma chi fosse diffidente può optare per RITIRO A MANO o COTNRASSEGNO.
Fornisco documento di riconoscimento o quant'altro
non si accetta pagamento post prova
VENDUTO
UP
i 250 sono trattabili, valuto controproposte
Vendo Nokia N95, tenuto in maniera maniacale, pari al nuovo.
Acquistato in centro commerciale italiano, No brand, Garanzia italiana residua di 1 anno e 7 mesi.
E' presente la scatola con tutti gli accessori a corredo (ho conservato pure le bustine di nylon e le fascette metalliche..sono stato impeccabile)
Fornisco inoltre a corredo:
- supporto da auto
- batteria supplementare originale acquistata in (in totale sono 2 batterie, perfettamente integre)
- memoria MICROSD da 4gb kingston high speed 2.0
- auricolare/cuffie superiori, acquistate su Nokia Store (oltre a quelle presenti nella scatola)
Fornisco inoltre le seguenti applicazioni NGAGE acquistate online sul sito Ngage (pagate tra i 5 e i 13 €):
- Fifa 2009
- The Sims2: pets (tipo nintendogs)
- Creatures of the deep
- Crash Bandicoot nitro kart 3d
- Resident Evil: degeneration
- Brain Challenge
- Midnight pool
- tetris
- space impact: kappa base
- Asphalt 3
- mile high pinball
-World series of poker
- System Rush
- block breker deluxe
- Snakes subsonic
A prova che sono originali posso fornire copia estratto conto con addebito su carta di credito.
Il valore a nuovo di tutto lo stock si aggira intorno ai 400€*
cell:250
supporto auto: 12
batteria:45
sd 4gb:10
auricolari:19
giochi:75 (ipotizzando 5€ l'uno, in realtà qualcuno costa di più)
Tutto il bundle, non divisibile: € 250,00 trattabili
NB:
-Precedenza ritiro a mano,
-valuto scambi (solo in Firenze)
-Pagamento accettato: postepay, bonifico, vaglia, contrassegno, a mano
-spese di spedizione pacco celere 3 pagato a metà per uno
-precedenza a mio prezzo
- in vendita altrove
- code brevi
NNB: lo so che sono nuovo nel forum e prima d'ora non ho mai venduto online, ma chi fosse diffidente può optare per RITIRO A MANO o COTNRASSEGNO.
Fornisco documento di riconoscimento o quant'altro
non si accetta pagamento post prova
coda
skorpio21c
13-03-2009, 13:28
ti puo' interessare un motorola V9 silver come nuovo a parziale conguaglio?...sono anch'io di firenze potremmo fare scambio a mano.
Lo slide del tuo N95 e' "ballerino"?
nel caso di solo acquisto il prezzo e' trattabile...perche' lo so che le hai pagate,ma a me tutte quelle applicazioni non interessano.
Ciao e up x te!!!up
ti puo' interessare un motorola V9 silver come nuovo a parziale conguaglio?...sono anch'io di firenze potremmo fare scambio a mano.
Lo slide del tuo N95 e' "ballerino"?
nel caso di solo acquisto il prezzo e' trattabile...perche' lo so che le hai pagate,ma a me tutte quelle applicazioni non interessano.
Ciao e up x te!!!
hai PVT
cmq lo scrivo per tutti: IL MIO SLIDE E' PERFETTO!
skorpio21c
13-03-2009, 14:27
Anch'io ti ho risposto in PVT ciao,grazie e ancora un "up" per te!!!
ABBASSATO CONSIDEREVOLMENTE IL PREZZO!!!!!!
inferiore al prezzo di regolamento!
..SOLO PERCHE' mi preme chiudere velocemente
ilpuma82
16-03-2009, 09:27
coda... hai pm
eternoandare
24-03-2009, 11:09
scambi a mano a firenze, solo telefono con scatola e accessori d'acquisto, quindi niente extra, con n81 no brand di pari condizioni al tuo + 20 euro?
Oppure 160 ero senza scambio.
Fammi sapere, ciao!
eternoandare
31-03-2009, 08:05
allora 160 a mano a firenze (solo telefono e accessori di base)? all'ipercoop a sesto lo danno ora a 199....
hai scontrino?
fammi sapere, ciao
allora 160 a mano a firenze (solo telefono e accessori di base)? all'ipercoop a sesto lo danno ora a 199....
hai scontrino?
fammi sapere, ciao
informati bene.
quello che vedi in vendita a 199 è un modello di importazione.
Anche se quelli dell'ipercoop non lo dicono (forse solo perchè i commessi non ci capiscono un ca..), presentano diverse magagne, tra le quali:
NON HA GARANZIA ITALIANA!
LA LINGUA ITALIANA NON E' RADICATA NELLA ROM (se decidi di aggiornare qualcosa e il telefono fa un hard reset, il telefono torna in lingua inglese, e ci resta, salvo l'utilizzo di di marchingegni creati da utenti appassionati)
IL MANUALE NON E' IN ITALIANO, e neanche gran parte del SW
LA RADIO (che non è la radio musicale, ma il firmware che consente al telefono di far funzionare l'antenna) E' OBSOLETA RISPETTO A QUELLE PRESENTI NEGLI ULTIMI STOCK ITALIANI, NON E' AGGIORNABILE.
L'ALTOPARLANTE, ESSENDO UNA SERIE PER L'IMPORTAZIONE PARALLELA, HA UN LIMITATORE CHE NON GLI FA SUPERARE I 90 DECIBEL (perchè in francia altrimenti non possono essere immessi sul mercato).
NE DERIVA CHE QUANDO QUALCUNO TI CHIAMA, NON SI SENTE UNA MAZZA, o meglio si sente, ma non bene come su un N95 italiano.
http://forum.tecnozoom.it/nokia-n95/143/nokia-n95-di-importazione-software-italiano/13808/
Su TROVA PREZZI resta ancora a 280 €.
Ed il mio al momento resta a 200 €.
Dato però che cel'ho ancora sul groppino, se sei disponibile posso rivalutare la tua vecchia proposta
eternoandare
01-04-2009, 14:21
ciao, scusa ma non pensavo di scatenare questa reazione....:(
comunque ho comprato vari cell dall'ipercoop e nessuno era di importazione, con garanzia ita e tutto il resto...se questo n95 è come dici tu avranno cambiato metodi di vendita, non so che dirti
cmq, se non lo vendi fammi un fischio, ciao!:D
ciao, scusa ma non pensavo di scatenare questa reazione....:(
comunque ho comprato vari cell dall'ipercoop e nessuno era di importazione, con garanzia ita e tutto il resto...se questo n95 è come dici tu avranno cambiato metodi di vendita, non so che dirti
cmq, se non lo vendi fammi un fischio, ciao!:D
;)
no macchè reazione...
E' che mi fanno incazzare quelli dell'ipercoop perchè non capiscono un c**o
Anche io ho acquistato telefoni all'Iper e di solito sono gli stessi che si prendono dalle altre parti.
Il problema sorge però sui telefoni venduti sotto costo! a mio padre è già successo a suo tempo con il motorola Razer, e ad un mio amico è successo proprio con l'N95 quando l'ipercoop per prima lo ha venduto a 299€ quando altrove costava 379€ (verso ottobre/novembre).
VENDUTO
€ 210,00 SUL FORUM
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.