PDA

View Full Version : PS2 - ricevitore wireless per Guitar Hero

obbiond
13-03-2009, 08:13
Ciao ragazzi!

Ho un problema e non so proprio come risolvero, un po' di tempo fa ho comprato Guitar Hero World Tour in bundle con la chitarra...il gioco è fantastico, mi rilassa parecchio e suonare (o meglio, fare finta di suonare) dei bei pezzi è veramente piacevole...da un po' di tempo a questa parte (non so perchè, forse per un urto, una caduta o semplicemente per poca accortezza nell'inserirlo e nel toglierlo dalla porta joystick) il ricevitore wireless della chitarra ha smesso di funzionare, e ora mi trovo con il gioco, con una chitarra, ma non posso assolutamente giocare!!!

Ho provato a chiedere un po' in giro e non ho trovato da NESSUNA PARTE un rivenditore che fornisca SOLO questo pezzo di ricambio...ho provato pure sul sito della Redoctane ma spedisce i pezzi di ricambio solo negli Stati Uniti e nel Canada!!!

Secondo voi, come posso risolvere la cosa? (ovviamente sono fuori garanzia). Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Avete risolto in qualche modo? Conoscete un qualche rivenditore che fornisca in Italia questi maledettissimi ricevitori wireless per guitar hero?

eagle748
11-01-2010, 20:16
ciao anch'io ho lo stesso problema col ricevitore della chitarra di guitar hero world tour per ps2 ma non so come reperire un receiver nuova magari tu hai risolto ?

:mc: :muro: :help:

|L_Santo
05-02-2010, 23:17
Mi associo anche io ragazzi....la chitarra lampeggia normalmente...il Led del ricevitore,invece,non lampeggia più...se sapete come risolvere o avete trovato qualcosa,contattatemi in privato...:muro:

Famodo
08-02-2010, 09:57
In questo caso non vale la regola (mal comune mezzo gaudio) perchè anche io faccio parte di quelli che hanno il ricevitore ps2 non funzionante, ho provato ad aprirlo ma non trovo nulla che possa farmi comprendere dov'è il problema, non ci sono piste rotte e i componenti sembrano ok, proprio non so come risolvere il problemam, in rete non c'è traccia di un ricambio, a questo punto bisogna rivolgersi dal produttore e provare a chiedere una spedizione in Italia.

Chi prima risolve avvisi gli altri.

Grazie

Famodo

galaga
08-02-2010, 11:12
Credo che in questi casi quasi convenga comprare il set nuovo...magari approfittando di qualche offerta, tempo fa al MW vendevano la sola chitarra a 30€.
Non credo che il ricevitore di un'altra chitarra funzioni... :cry:

pugliesi74
20-02-2010, 13:02
Buongiorno a tutti

anche io ho lo stesso problema con il receiver wireless della Guitar
Hero.

Chiedendo a negozi Game Stop mi hanno detto di andare sul sito
http://activision.com/support e chiedere la sostituzione del pezzo.
Ci provo, senza fiducia.
Hanno anche aggiunto che volendo qualcuno che rivenda il pezzo si trova....ma dove?

se avete aggiornamenti me li mandate?

grazie a tutti