View Full Version : [SA] Cerco slot di Ram DDR400 pc3200 da 512mb
Cerco 1 slot di Ram DDR400 pc3200 da 512mb marca kingstone o corsair o altre...fate le vostre offerte. preferenza a mano.
juninho85
13-03-2009, 10:15
se cerchi qualcosa di particolarmente spinto nelle prestazioni potrebbe fare al caso tuo il banco in firma:)
per il prezzo fammi sapere,possiamo accordarci ;)
ciao capo
a data niente?
ciao boss,ok si a-data andrebbe bene,prezzo spedite?
se cerchi qualcosa di particolarmente spinto nelle prestazioni potrebbe fare al caso tuo il banco in firma:)
per il prezzo fammi sapere,possiamo accordarci ;)
grazie per l'offerta ma è troppo spinto per il pc dove devo metterle :)
Ciao,
io avrei 2 banchetti di memoria PC3200 400 Mhz Kingstone.
A te ne serve solo uno e quindi ti posso fare 15 € spedito in raccomandata.
pelatoscatenato
13-03-2009, 11:35
ho un banco di
hynix (presa da un mac mini)
pc3200u
512mb ddr 400mhz cl3
come nuova
15 euro spedita
ciao boss,ok si a-data andrebbe bene,prezzo spedite?
13 in raccomandata
Ciao,
io avrei 2 banchetti di memoria PC3200 400 Mhz Kingstone.
A te ne serve solo uno e quindi ti posso fare 15 € spedito in raccomandata.
modello preciso,il serial number,e son testate con memtes,che nn dan errori?
Raccomandata va bene,ma hai un involucro rigido dove mettercela dentro?
pelatoscatenato
13-03-2009, 14:32
ho anche involucro rigido per spedirla...
modello preciso,il serial number,e son testate con memtes,che nn dan errori?
Raccomandata va bene,ma hai un involucro rigido dove mettercela dentro?
Si tratta di ram usate, non hanno più la garanzia del venditore ma essendo Kingston ValueRAM, c'è la garanzia a vita di Kingston. Sono come nuove, le ho testate con memtest per più di 24 ore, sono perfette, nessun errore.
Il modello, cioè la sigla che è riportata sulla ram è : KVR400X64C3A/512.
Per spedirle le metto all'interno del classico contenitore rigido con cui vengono vendute dalla Kingston e poi il tutto dentro una busta con le millebolle.
Rimango in attesa di tue notizie.
eldiablo86
13-03-2009, 18:31
della vdata potrebbe interessarti? ne ho uno da 512 a 10€ compresa la raccomandata
Si tratta di ram usate, non hanno più la garanzia del venditore ma essendo Kingston ValueRAM, c'è la garanzia a vita di Kingston. Sono come nuove, le ho testate con memtest per più di 24 ore, sono perfette, nessun errore.
Il modello, cioè la sigla che è riportata sulla ram è : KVR400X64C3A/512.
Per spedirle le metto all'interno del classico contenitore rigido con cui vengono vendute dalla Kingston e poi il tutto dentro una busta con le millebolle.
Rimango in attesa di tue notizie.
hai pvt
MarkManson
13-03-2009, 19:11
15e spedita in raccomandata un banco di s3 da 512mb pc3200 e in regalo un banco di adata da 256mb da testare.
fammi sapere
Alexxxnosss85
14-03-2009, 08:31
se ti possono interssare ho 1 kit di crucial ballistix 2*512 cl22,li vendo in coppia però!
Crazy rider89
14-03-2009, 09:26
ciao
2x512mb kingston cl3, 25€ compresa racco?
Lo scrivo qui sul thread, onde evitare problemi vari.
Ieri sera abbiamo concluso la trattativa per il banco di Kingston a 15 €.
Sto attendendo il pagamento.
Lo scrivo qui sul thread, onde evitare problemi vari.
Ieri sera abbiamo concluso la trattativa per il banco di Kingston a 15 €.
Sto attendendo il pagamento.
Giorno scusa il l'attesa,pagamento effettuato online stamattina,hai pvt con i dati per la spedizione. Se la effettui domani mattina è perfetto,mi raccomando l'involucro :) dammi conferma grazie e buona domenica :)
Giorno scusa il l'attesa,pagamento effettuato online stamattina,hai pvt con i dati per la spedizione. Se la effettui domani mattina è perfetto,mi raccomando l'involucro :) dammi conferma grazie e buona domenica :)
Ciao cocoz1,
mho controllo la Postepay e ti mando Pvt. Ovviamente spedisco domani appena posso e poi ti mando i dati per la tracciabilità.
Buona domenica a tutti e buon pranzo
Pagamento ricevuto. Raccomandata spedita alle 12.15. In pvt ti ho messo il numero per la tracciabilità. ( in questo momento risulta essere non ancora registrato )
Pagamento ricevuto. Raccomandata spedita alle 12.15. In pvt ti ho messo il numero per la tracciabilità. ( in questo momento risulta essere non ancora registrato )
ok perfetto ti dico appena arriva...grazie per la celerità :)
Ram arrivata tutto ok ottimo venditore grazie e alla prossima...
Ottimo, son contento che anche questa trattativa si sia conclusa positivamente senza intoppi. Acquirente serio e diciso, che non appena ha individuato quello che gli interessa non se lo lascia sfuggire.
Ciao e alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.