View Full Version : quale decoder comprare per sky su seconda tv?
salve ragazzi
in pratica vorrei acquistare un altro decoder da collegare alla mia seconda tv in modo da spostare all'occorrenza la scheda di sky. serve qualche decoder particolare, marchiato sky per es. oppure un decoder qualsiasi?
alcuni dicono che dovrei acquistare per forza un decoder marchiato sky a 99 euro...
altri invece dicono che basterebbe semplicemente un decoder normale...
in un centro commerciale, il tecnico, mi ha detto di rivolgermi al negozio ufficiale sky. dice che hanno un decoder a 50 euro che fa al caso mio, invece di spenderne 99 per l'originale.,
se nn mi ricordo male con sky esiste un offerta a pochi euro al mese (3-5€ mi pare ) per avere 2 decoder in comodato d'uso al posto di uno
si l'avevo sentito ma a sto punto invece di averlo in comodato preferisco comprarlo...
diablo...aka...boss
17-04-2009, 18:50
In ritardo però magari ti torna utile, volendo puoi comprare delle antenne ripetitrici di segnale che trovi a 20€ in qualsiasi iper o centro comm., però vedi la stessa cosa su entrambe le tv! se vuoi vedere due cose diverse devi per forza prendere un altro decoder.
Ma tu sei sicuro che se sposti la scheda l altro decoder sia abilitato?
testone73
17-04-2009, 19:00
sicuramente ti consiglio un dreambox o inetbox(clone del dream ma costa di meno), oltre alla scheda sky , ci puoi fare tante cosucce....... interessanti
ciao
ne ho sentito parlare... cmq adesso ho tagliato con sky... m'hanno proprio deluso... son passato al digitale terrestre... vediamo un po come mi trovo...
sicuramente ti consiglio un dreambox o inetbox(clone del dream ma costa di meno), oltre alla scheda sky , ci puoi fare tante cosucce....... interessanti
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.