PDA

View Full Version : Quale dissipatore consigliate per un AMD Phenom II X4 940

newlife
12-03-2009, 21:38
Come da oggetto potreste consigliarmi un ottimo dissipatore per questo processore? non mi interessano led ed estetica, il pc non è in mostra, al contrario cerco il miglior sistema di raffreddamento che si possa installare sopra, con un occhio di riguardo al prezzo ovviamente, se avete anche più di una soluzione esponetela... grazie ragazzi :)

newlife
12-03-2009, 22:46
Come da oggetto potreste consigliarmi un ottimo dissipatore per questo processore? non mi interessano led ed estetica, il pc non è in mostra, al contrario cerco il miglior sistema di raffreddamento che si possa installare sopra, con un occhio di riguardo al prezzo ovviamente, se avete anche più di una soluzione esponetela... grazie ragazzi :)

Questi come vi sembrano?

Se ce ne sono dei migliori fatemi sapere perfavore, ripeto che per me l'estetica non è assolutamente importante, vorrei solo IL MASSIMO della dissipazione che il mercato possa offrire, grazie :)

newlife
13-03-2009, 18:19
Questi come vi sembrano?

Se ce ne sono dei migliori fatemi sapere perfavore, ripeto che per me l'estetica non è assolutamente importante, vorrei solo IL MASSIMO della dissipazione che il mercato possa offrire, grazie :)

Non so cosa sia successo ma si sono cancellati i link di riferimento, questo dissipatore come vi sembra?grazie.

Secondo voi è il miglior dissipatore che esista?non mi interessa l'estetica, vorrei solo il massimo del raffreddamento per un phenom 2 940:D

SoXos
13-03-2009, 18:30
E' un'ottimo dissipatore, devi corredarlo con una ventola di buone caratteristiche tipo Nanoxia o Scythe. Nello stesso shop c'è anche lo Xigmatek HDT-S1283 Dark Knight che al costo di 35 euro offre delle prestazioni semplicemente eccellenti ad un costo molto contenuto.

newlife
13-03-2009, 18:33
E' un'ottimo dissipatore, devi corredarlo con una ventola di buone caratteristiche tipo Nanoxia o Scythe.

??????????????? :eek: come una ventola??? scusa ma dove andrebbe attaccata? che ventola mi consiglieresti?ci sono alternative valide rispetto a questo? grazie:)

newlife
13-03-2009, 18:51
E' un'ottimo dissipatore, devi corredarlo con una ventola di buone caratteristiche tipo Nanoxia o Scythe. Nello stesso shop c'è anche lo Xigmatek HDT-S1283 Dark Knight che al costo di 35 euro offre delle prestazioni semplicemente eccellenti ad un costo molto contenuto.

Aggiungo una cosa, ma essendo così grossi non si corre il rischio di spaccare o deformare la mobo dato che starà in verticale? :help:

newlife
14-03-2009, 14:14

Oggi acquisterò questo,ARCTIC COOLING Freezer Xtreme ne vale la pena per il processore in questione? sarà abinato al case hag 932 che ha anche un buona ventilazione, volevo solo sapere se si può anche montare una ventola e se si quale consigliereste... grazie!!! :D

newlife
15-03-2009, 18:03
Oggi acquisterò questo,ARCTIC COOLING Freezer Xtreme ne vale la pena per il processore in questione? sarà abinato al case hag 932 che ha anche un buona ventilazione, volevo solo sapere se si può anche montare una ventola e se si quale consigliereste... grazie!!! :D

Ho trovato una tabella comparativa per chi interessasse a questo link:

http://www.amdplanet.it/tag/cooler/news/20403/idp-presenta-i-migliori-dissipatori-per-pc.html

Spero che possa esservi utile :)