View Full Version : so mac su un pc "classico"
ciao ragazzi volevo sapere se si può installare in una partizione di un pc classico un sistema operativo mac.... se si può dove posso trovare la licenza del sistema operativo e quanto mi spennano???
altra domandina semplice e probabilmente ridicola.... ma i mac leggono tutti i gb di ram del pc o esistono le versioni 32 e 64 bit come per i windows???? grazie a tutti per le risposte....
lo so che sono domande che per molti sono banali, ma non mi sono mai interessato a questi so e adesso ci sto pensando.... :)
basta cercare su gooogle..
comunque no, non si può è illegale
daniele_l
12-03-2009, 21:11
è illegale http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1136865 penso che questa discussione verrà chiusa tra breve
in genere non si puo mettere,esistono vie alternative ma non le cito dato che siamo su un forum pubblico.
Diciamo che ê illegale installare mac su "un classico pc" anche se attualmente è in corso una battaglia legale tra apple e una societa che vende pc con osx installato.
Cerca su Google.
quindi non vi è modo di installarlo neanche comprando una licenza del sistema operativo???? e come mai è illegale??? se compro la licenza non ne posso fare quello che voglio??? ovviamente non masterizzarlo o diffonderlo :confused: :confused:
comunque se è illegale lascerò perdere tengo il buon xp che va alla grande e non ha problemi di virus spam ecc ecc....
diciamo il mio scopo principale era quello di provarlo... :) :)
è illegale http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1136865 penso che questa discussione verrà chiusa tra breve
a ok ora ho letto... scusate non pensavo... ho provato a fare una ricerca ma non riesco mai a trovare nulla.... boh....
comunque basta se non è legale amen.. mi sembra assurda come cosa (mi riferisco a mac) ma avranno i loro perchè :nono: :nono: ..... va beh peccato mac ha perso un cliente fin che non farà pc che si possano chiamare tale :D :D :D :D :D
grazie a tutti lo stesso... e scusate ancora:cincin: :cincin:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.