PDA

View Full Version : so mac su un pc "classico"

ulgio
12-03-2009, 21:02
ciao ragazzi volevo sapere se si può installare in una partizione di un pc classico un sistema operativo mac.... se si può dove posso trovare la licenza del sistema operativo e quanto mi spennano???

altra domandina semplice e probabilmente ridicola.... ma i mac leggono tutti i gb di ram del pc o esistono le versioni 32 e 64 bit come per i windows???? grazie a tutti per le risposte....

lo so che sono domande che per molti sono banali, ma non mi sono mai interessato a questi so e adesso ci sto pensando.... :)

::roger
12-03-2009, 21:09
basta cercare su gooogle..

comunque no, non si può è illegale

daniele_l
12-03-2009, 21:11
è illegale http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1136865 penso che questa discussione verrà chiusa tra breve

mgx66
12-03-2009, 21:11
in genere non si puo mettere,esistono vie alternative ma non le cito dato che siamo su un forum pubblico.
Diciamo che ê illegale installare mac su "un classico pc" anche se attualmente è in corso una battaglia legale tra apple e una societa che vende pc con osx installato.

Cerca su Google.

ulgio
12-03-2009, 21:18
quindi non vi è modo di installarlo neanche comprando una licenza del sistema operativo???? e come mai è illegale??? se compro la licenza non ne posso fare quello che voglio??? ovviamente non masterizzarlo o diffonderlo :confused: :confused:

comunque se è illegale lascerò perdere tengo il buon xp che va alla grande e non ha problemi di virus spam ecc ecc....

diciamo il mio scopo principale era quello di provarlo... :) :)

ulgio
12-03-2009, 21:45
è illegale http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1136865 penso che questa discussione verrà chiusa tra breve

a ok ora ho letto... scusate non pensavo... ho provato a fare una ricerca ma non riesco mai a trovare nulla.... boh....

comunque basta se non è legale amen.. mi sembra assurda come cosa (mi riferisco a mac) ma avranno i loro perchè :nono: :nono: ..... va beh peccato mac ha perso un cliente fin che non farà pc che si possano chiamare tale :D :D :D :D :D

grazie a tutti lo stesso... e scusate ancora:cincin: :cincin: