View Full Version : Esercito Italiano diventa una griffe, aperto a Bergamo il primo negozio
L’Esercito diventa una griffe, aperto a Bergamo il primo negozio
È stato inaugurato all'areoporto di Bergamo il primo negozio con il marchio dell’Esercito italiano. In vendita non ci sono mimetiche e anfibi in dotazione ai militari, ma felpe, giacche e accessori che ricordano il fascino della divisa ma sono di uso comune. Ecco le foto del punto vendita e di alcuni capi della collezione Esercito
http://download.kataweb.it/mediaweb/image/brand_repmilano/2009/03/12/1236882143388_001.jpg
http://download.kataweb.it/mediaweb/image/brand_repmilano/2009/03/12/1236882144539_003.jpg
http://download.kataweb.it/mediaweb/image/brand_repmilano/2009/03/12/1236882144804_004.jpg
Red_Star
12-03-2009, 21:11
Effetto tagli alla spesa militare :stordita: ?
preti, militari, dottori, avvocati, becchini ... son tutti mestieri che dovrebbero esser fatti in modo dimesso... son "mali necessari"
la pubblicità non gli si addice per nulla imho.
killercode
12-03-2009, 21:16
l'esercito non è fescion.......chiamatemi quando apriranno il negozio della forestale
Dream_River
12-03-2009, 21:22
A me non fa ne caldo ne freddo sta notizia, ma spero vendano indumenti migliori di quelli che vedo nelle foto, perchè io quella roba la trova alla MS a 10€
Effetto tagli alla spesa militare :stordita: ?
più che altro marketing, il guadagno non penso sia cosi mostruoso visto che danno il marchio in concessione, non è una gestione diretta....cmq la marina e l'aeronautica lo fanno già da qualche anno con i marchi Armata di Mare e appunto, Aeronautica Militare
Bah :rolleyes:
Se per tirare su 2 soldi si deve fare una collezzione siam messi male...
l'esercito non è fescion.......chiamatemi quando apriranno il negozio della forestale
stai scherzando!! le cinture delle mimetiche sono comodissime :D
Ritengo che l'esercito, in quanto istituzione pubblica, debba fare tutto tranne che sta schifezza.
Per converso le tizie che stanno nel negozio le inviterei volentieri a casa mia a fare esercitazione =P
Dream_River
12-03-2009, 21:47
Ritengo che l'esercito, in quanto istituzione pubblica, debba fare tutto tranne che sta schifezza.
Per converso le tizie che stanno nel negozio le inviterei volentieri a casa mia a fare esercitazione =P
Adesso non mi ricordo il nome preciso, ma c'era una marca di vestiti, che è andata di moda mi pare l'anno scorso, che ti avrebbe fatto mangiare il fegato:asd:
Mi pare fosse una cosa del tipo "Repubblica Italiana" "Re-Pubblica", o qualcosa del genere
_Magellano_
12-03-2009, 22:10
Speriamo facciano altrettanto i ministeri,sai che ficata i guanti da lavoro del ministero delle politiche agricole. :asd:
Red_Star
12-03-2009, 22:11
più che altro marketing, il guadagno non penso sia cosi mostruoso visto che danno il marchio in concessione, non è una gestione diretta....cmq la marina e l'aeronautica lo fanno già da qualche anno con i marchi Armata di Mare e appunto, Aeronautica Militare
Come pensavo, marketing non penso.
Molti probabilmente qualcuno ha chiesto e loro hanno risposto di si per far cassa.
Come pensavo, marketing non penso.
Molti probabilmente qualcuno ha chiesto e loro hanno risposto di si per far cassa.
il problema è anche un altro, molti produttori avevano inziato a produrre capi con il marchio esercito o sue piccole varianti (ad esempio c'è una linea di scarpe che ha il logo EI uguale a quello dell' esercito), quindi è stato deciso di registrare il marchio e darlo in uso.
Anche il 4° reggimento alpini paracadutisti ha registrato il proprio logo peculliare e lo ha dato in concessione a Carpisa, che realizza una linea di borsoni e sacche
http://i10.ebayimg.com/04/i/04/58/1c/d5_1_b.JPG
Vado a comprarmi le piastrine :O :D
Se c'è qualcosa dell'aeronautica lo prendo :O
dopo le poste italiane che vendono le macchinine burago e i libri,
i carabinieri , polizia e forestale che mandano gli altleti a fare i valletti\e in TV
ora l'EI vende le magliette !
ormai siamo alla frutta.....
tra un po sponsorizzeranno qualche prodotto per softair
ci manca solo che si mettano a vendere le 98FS co marchio EI !:D
Ma qualcuno che faccia solamente il proprio lavoro ? NO, è chiedere troppo ? :confused:
Ventresca
13-03-2009, 13:04
se devo essere sincero, se la stessa cosa fosse stata fatta dalla Marina Italiana avrei accolto con piacere l'iniziativa, magari utilizzando il marchio per vendere abbigliamento estivo tecnico da barca o qualcosa attinente, ma far fare una cosa all'esercito che mai come in questo momento è diventato praticamente un organo statale in mano alle contese dei politici :rolleyes:
Considerate che avrà un successone tra i poveri invasati filofascisti (anzi, sarebbe meglio dire "filoparamilitari") che girano senza problemi con felpe della folgore con su scritti relativi motti :doh: ...
se devo essere sincero, se la stessa cosa fosse stata fatta dalla Marina Italiana avrei accolto con piacere l'iniziativa, magari utilizzando il marchio per vendere abbigliamento estivo tecnico da barca o qualcosa attinente, ma far fare una cosa all'esercito che mai come in questo momento è diventato praticamente un organo statale in mano alle contese dei politici :rolleyes:
Considerate che avrà un successone tra i poveri invasati filofascisti (anzi, sarebbe meglio dire "filoparamilitari") che girano senza problemi con felpe della folgore con su scritti relativi motti :doh: ...
ehm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.