89backspace89
12-03-2009, 20:16
Vendo questo fantastico Nokia 5800 xpress music ( RED ) comprato da Euronics comprato martedė 10 marzo 2009 ( 2 giorni fā)...
E' inutile elencare tutte le potenzialitā di questo telefono. Ormai il web non parla d'altro.
Il telefono l'ho usato 1 giorno, da questa mattina, ho solo aggiunto un paio di contatti ( 12 contatti in rubrica ),sfogliato un'pō il menų,fatto un paio di chiamate e qualche sms...praticamente Nuovo...Mai resettato nč scattate foto ( mai caduto ecc.. )
Contenuto della confezione di vendita:
5800 XpressMusic con pennino
Batteria (BL-5J)
Caricabatterie ad alta efficienza (AC-8)
Auricolare Music (HS-45, AD-54)
Cavo di connessione video Nokia (CA-75U)
Cavo di connessione (CA-101)
Memory card microSDHC da 8 GB (MU-43)
Custodia (CP-305)
Laccio da polso con plettro (CP-306)
Pennino aggiuntivo
Manuale d' uso e guida rapida
Mini DVD
Lo scontrino di Euronics č di 349,00 euro...il telefono ha 24 mesi di garanzia NOKIA ITALIA...il telefono non č la versione EUROPEA..ma ITALIANA ( come scritto sulla confezione )
Lo vendo a 290 euro + ss
Metodi di pagamento accettati:
- Bonifico Bancario
- Soldi liquidi
- PostePay ( per chi vuole concludere in fretta )
- Contrassegno
E' inutile elencare tutte le potenzialitā di questo telefono. Ormai il web non parla d'altro.
Il telefono l'ho usato 1 giorno, da questa mattina, ho solo aggiunto un paio di contatti ( 12 contatti in rubrica ),sfogliato un'pō il menų,fatto un paio di chiamate e qualche sms...praticamente Nuovo...Mai resettato nč scattate foto ( mai caduto ecc.. )
Contenuto della confezione di vendita:
5800 XpressMusic con pennino
Batteria (BL-5J)
Caricabatterie ad alta efficienza (AC-8)
Auricolare Music (HS-45, AD-54)
Cavo di connessione video Nokia (CA-75U)
Cavo di connessione (CA-101)
Memory card microSDHC da 8 GB (MU-43)
Custodia (CP-305)
Laccio da polso con plettro (CP-306)
Pennino aggiuntivo
Manuale d' uso e guida rapida
Mini DVD
Lo scontrino di Euronics č di 349,00 euro...il telefono ha 24 mesi di garanzia NOKIA ITALIA...il telefono non č la versione EUROPEA..ma ITALIANA ( come scritto sulla confezione )
Lo vendo a 290 euro + ss
Metodi di pagamento accettati:
- Bonifico Bancario
- Soldi liquidi
- PostePay ( per chi vuole concludere in fretta )
- Contrassegno