View Full Version : Mi serve vlite 1.1.6
adkjntinns
12-03-2009, 18:42
Siccome ho scaricato l' ultima versione ma non mi funziona perchè chiede di installare una cosa che devo scaricare dal sito della microoft e sono circa 800mb ho visto in internet che la 1.1.6 funziona senza qell' affare e quindi per me sarebbe meglio solo che sul sito di vlite non c' è piu quella versione:banned:, volevo sapere se percaso c' è qualcuno di voi che conosce un sito secondario da dove scaricarla,:confused: che però l' installazione non sia un virus, worm o roba del genere... un sito sicuro insomma...
Mi affido a voi...
P.S. sò che la versione 2 è migliore ma tanto a me serve solo per integrare il service pack 1 e 2 non per allegerirlo.
:O Grazie A tutti dell' aiuto che sicuramente mi darete.:O
tecnologico
12-03-2009, 19:05
Siccome ho scaricato l' ultima versione ma non mi funziona perchè chiede di installare una cosa che devo scaricare dal sito della microoft e sono circa 800mb ho visto in internet che la 1.1.6 funziona senza qell' affare e quindi per me sarebbe meglio solo che sul sito di vlite non c' è piu quella versione:banned:, volevo sapere se percaso c' è qualcuno di voi che conosce un sito secondario da dove scaricarla,:confused: che però l' installazione non sia un virus, worm o roba del genere... un sito sicuro insomma...
Mi affido a voi...
P.S. sò che la versione 2 è migliore ma tanto a me serve solo per integrare il service pack 1 e 2 non per allegerirlo.
:O Grazie A tutti dell' aiuto che sicuramente mi darete.:O
800mb?:mbe: e che vuole vista?:D
Uno dei tanti trovati:
http://www.centerzone.it/index.php?option=com_remository&Itemid=0&func=showdown&id=207
adkjntinns
13-03-2009, 14:37
grazie per il link ma niente da fare la versione è quella giusta machiede comunqe di installare quell' affare mi sà ke mi rassegnerò e lo installo sul mio muletto
adkjntinns
13-03-2009, 14:45
gli ho dato installa e la versione 1.1.6 al contrario della 2 mi ha installato quello che serviva senza scaricare ninte, mentre la 2 mi mandava ad una pagina di microsoft dove dovevo scaricare quell' affare da 800mb...
meglio cosi...
grazie a tutti.
p.s. poi ho installato la 2 dopo avere installato la 1.1.6 che mi ha copiato dei file nella cartela principale e mi funziona anche quella senza scaricare ninte.
Ciao, Vlite richiede wimgapi.dll per poter utilizzare WIM Filter, driver che serve per montare Windows Imaging Format (WIM).
Per scaricare la dll, da copiare nella directory di Vlite, wimgapi.dll (http://www.dll-files.com/dllindex/wimgapi.zip?0VFiWFVGdU)
adkjntinns
15-03-2009, 16:05
grazie rotwang ma ho gia risolto comunque grazie comunque
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.