PDA

View Full Version : Mi serve vlite 1.1.6

adkjntinns
12-03-2009, 18:42
Siccome ho scaricato l' ultima versione ma non mi funziona perchè chiede di installare una cosa che devo scaricare dal sito della microoft e sono circa 800mb ho visto in internet che la 1.1.6 funziona senza qell' affare e quindi per me sarebbe meglio solo che sul sito di vlite non c' è piu quella versione:banned:, volevo sapere se percaso c' è qualcuno di voi che conosce un sito secondario da dove scaricarla,:confused: che però l' installazione non sia un virus, worm o roba del genere... un sito sicuro insomma...
Mi affido a voi...
P.S. sò che la versione 2 è migliore ma tanto a me serve solo per integrare il service pack 1 e 2 non per allegerirlo.
:O Grazie A tutti dell' aiuto che sicuramente mi darete.:O

tecnologico
12-03-2009, 19:05
Siccome ho scaricato l' ultima versione ma non mi funziona perchè chiede di installare una cosa che devo scaricare dal sito della microoft e sono circa 800mb ho visto in internet che la 1.1.6 funziona senza qell' affare e quindi per me sarebbe meglio solo che sul sito di vlite non c' è piu quella versione:banned:, volevo sapere se percaso c' è qualcuno di voi che conosce un sito secondario da dove scaricarla,:confused: che però l' installazione non sia un virus, worm o roba del genere... un sito sicuro insomma...
Mi affido a voi...
P.S. sò che la versione 2 è migliore ma tanto a me serve solo per integrare il service pack 1 e 2 non per allegerirlo.
:O Grazie A tutti dell' aiuto che sicuramente mi darete.:O

800mb?:mbe: e che vuole vista?:D

Styb
12-03-2009, 19:25
Uno dei tanti trovati:
http://www.centerzone.it/index.php?option=com_remository&Itemid=0&func=showdown&id=207

adkjntinns
13-03-2009, 14:37
grazie per il link ma niente da fare la versione è quella giusta machiede comunqe di installare quell' affare mi sà ke mi rassegnerò e lo installo sul mio muletto

adkjntinns
13-03-2009, 14:45
gli ho dato installa e la versione 1.1.6 al contrario della 2 mi ha installato quello che serviva senza scaricare ninte, mentre la 2 mi mandava ad una pagina di microsoft dove dovevo scaricare quell' affare da 800mb...
meglio cosi...
grazie a tutti.
p.s. poi ho installato la 2 dopo avere installato la 1.1.6 che mi ha copiato dei file nella cartela principale e mi funziona anche quella senza scaricare ninte.

rotwang
13-03-2009, 19:18
Ciao, Vlite richiede wimgapi.dll per poter utilizzare WIM Filter, driver che serve per montare Windows Imaging Format (WIM).
Per scaricare la dll, da copiare nella directory di Vlite, wimgapi.dll (http://www.dll-files.com/dllindex/wimgapi.zip?0VFiWFVGdU)

adkjntinns
15-03-2009, 16:05
grazie rotwang ma ho gia risolto comunque grazie comunque