View Full Version : attack e dissipatore...problema per temperatura?
ho l'ultima aletta di un xigmatek che balla...se spingo si stacca...
ora, potrei lasciarla cosi perche cmq se non la tocco non si muove ma pensavo:
se ci metto qualche goccia di attack credete che ci possano essere problemi quando si scalda?
non ho ben capito cosa si stia staccando.... se è l'aletta più in alto del tuo dissi io la lascerei così.
non ho ben capito cosa si stia staccando.... se è l'aletta più in alto del tuo dissi io la lascerei così.
si lo so che funziona cmq...ma se usare attack non è un problema...perche non fissarla a dovere?
l'ultima aletta:
http://www.silentpcreview.com/files/images/xigmatek/1283-03.jpg
I cianoacrilati in forma liquida non amano molto il caldo. :D
I cianoacrilati in forma liquida non amano molto il caldo. :D
cosa vuoi dire?
che la temperatura del dissi potrebbe farlo andare a fuoco???
ps:qui sul forum leggevo di gente che lo usava come sulla base del dissy...io lo metterei sull'ultima aletta...non so che temperatura possa arrivare ma credo non moltissimo...
lasciarla cosi traballatne mi scoccia...ma non credo che 1 sola aletta faccia la differenza...anzi secondo me manco si accorge...
Di preciso non saprei dirti, credo possa reggere 60-70 gradi, sotto questa soglia emette vapori (ti profumerà tutto il case :D) poi, a lungo andare, dovrebbe "cristallizzarsi" e perdere buona parte dell'efficacia adesiva.
Potendo sarebbe meglio una saldaturina.
Di preciso non saprei dirti, credo possa reggere 60-70 gradi, sotto questa soglia emette vapori (ti profumerà tutto il case :D) poi, a lungo andare, dovrebbe "cristallizzarsi" e perdere buona parte dell'efficacia adesiva.
Potendo sarebbe meglio una saldaturina.
mmm saldatura dici...con lo stagno? non crea problemi?
l'immagine non la vedo, ma se è alluminio con lo stagno con lo saldi nemmeno a piangere :)
comunque sia lo stagno fonde a 300-400°(non ricordo di preciso, in internet trovi il punto di fusione esatto :P) quindi per quanto riguarda la temperatura non ci son problemi..