View Full Version : Quale UTILITY NVIDIA ?
BlackHawk62
12-03-2009, 17:04
Ciao a tutti, chi mi puo' dare il nome di un prog che mi permetta di vedere sulla barra delle applicazioni la temperatura della mia scheda video Nvidia 7300 LE?
Nvtblogger non mi funziona . Ne vorrei uno quantomeno + stabile e che si avvii realmente con l'accensione del Pc.
Escluso anche Rivatuner , Speedfan, GPU-Z
Grazie.
robertino75
12-03-2009, 17:29
Ciao a tutti, chi mi puo' dare il nome di un prog che mi permetta di vedere sulla barra delle applicazioni la temperatura della mia scheda video Nvidia 7300 LE?
Nvtblogger non mi funziona . Ne vorrei uno quantomeno + stabile e che si avvii realmente con l'accensione del Pc.
Grazie.
e perchè questi gli escludi?
Damage inc.
12-03-2009, 17:48
Grazie.
puoi usare real temp 3.00
everest
e perchè questi gli escludi?
effettivamente non capisco perché li escludi se piú o meno sono tutti uguali e specialmente gpuz ti dice molti parametri....non tanti come everest peró é molto piú leggero..
BlackHawk62
12-03-2009, 17:49
Perchè con questi, per poter vedere la temperatura,
devo aprirli. A me invece interessa averala sempre a
disposizione in bella vista sulla barra delle applicazioni.
E questa inoltre deve essere caricata ad ogni avvio del Pc
halduemilauno
12-03-2009, 17:51
Grazie.
evga precision.
;)
robertino75
12-03-2009, 17:58
puoi usare real temp 3.00
everest
real temp 3.00?ma è per la cpu non per la scheda video :confused: :D
BlackHawk62
12-03-2009, 18:14
Ragazzi calma, vi ringrazio tutti, ma il mio unico problema è solo quello di avere la temperatura della scheda video
sulla barra delle applicazioni, visto che la precedente
lavorava fissa a 76/78°C con picchi di 93°C !!!
Avevo trovato NvTemplogger per le NVIDIA ma ho dei
problemi a farlo girare. Vi chiedo quindi per favore (credo che ce ne saranno altri, io pero' non ne ho trovati) un'utility che permetta questo e che si veda molto bene, perche' tra l'altro NvTemplogger mostra la temperatura con certi caratteri... e di un colore verde pisello .....
Credo abbiate capito, grazie ancora e spero nel Vs aiuto
Ciao:) :)
robertino75
12-03-2009, 18:16
Ragazzi calma, vi ringrazio tutti, ma il mio unico problema è solo quello di avere la temperatura della scheda video
sulla barra delle applicazioni, visto che la precedente
lavorava fissa a 76/78°C con picchi di 93°C !!!
Avevo trovato NvTemplogger per le NVIDIA ma ho dei
problemi a farlo girare. Vi chiedo quindi per favore (credo che ce ne saranno altri, io pero' non ne ho trovati) un'utility che permetta questo e che si veda molto bene, perche' tra l'altro NvTemplogger mostra la temperatura con certi caratteri... e di un colore verde pisello .....
Credo abbiate capito, grazie ancora e spero nel Vs aiuto
Ciao:) :)
guarda che la risposta ti è stata data....basta leggerla...
evga precision.
;)
:read:
BlackHawk62
12-03-2009, 18:49
:doh: Sì, è vero, molte grazie, ma siccome sto facendo
2001 cose in contemporanea, nella foga di rispondere non avevo visto, grazie ancora, lo provo subito :) :)
Damage inc.
12-03-2009, 21:07
real temp 3.00?ma è per la cpu non per la scheda video :confused: :D
si peró ti fornisce anche le temperature della vga :ciapet: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.