View Full Version : Sbalzi incredibili di Ping Help !
TheParadox
12-03-2009, 15:56
Ciao raga ,
Il mio problema è che : Ho sbalzi enormi di ping .
Da poco ho attivato alice 7 mega , la velocità è ok ma ho pingato maya.ngi.it ed il ping fa 89 ms , 130 ms , 90 ms ,170 ms , 80 ms , 81 ms , 105 ms etc etc... E così per tutti gli altri siti . Ed il vero guaio è che io gioko molto online e cn il ping ke gioka in questo modo il gioco mi lagga tremendamente :cry: .
Vi prego di aiutarmi .
Ho chiamato 4 giorni fa a Telecom ed hanno fatto segnalazione alla centrale , ma credo proprio che stanno dormendo :confused:
Ciao raga ,
Il mio problema è che : Ho sbalzi enormi di ping .
Da poco ho attivato alice 7 mega , la velocità è ok ma ho pingato maya.ngi.it ed il ping fa 89 ms , 130 ms , 90 ms ,170 ms , 80 ms , 81 ms , 105 ms etc etc... E così per tutti gli altri siti . Ed il vero guaio è che io gioko molto online e cn il ping ke gioka in questo modo il gioco mi lagga tremendamente :cry: .
Vi prego di aiutarmi .
Ho chiamato 4 giorni fa a Telecom ed hanno fatto segnalazione alla centrale , ma credo proprio che stanno dormendo :confused:
succede anche a me :(
ha l'andamento tipo di un'onda sinusoidale... su e giu, su e giu... ieri addirittura in alcuni momenti sono arrivato a 900 di ping...
e non credo che a telecom interessi qualcosa del ping... l'unica è abbonarsi a un operatore in ull
comunque la causa nel mio caso credo sia dovuta a saturazione visto che in alcuni momenti/giorni (molto rari) va bene
TheParadox
12-03-2009, 17:24
Capisco ... xò mi dai sui nervi xk all'amico del mio paese va bene e gli fa anche 25 di ping stabili , dannazzione che fregatura :(
di solito nella maggior parte dei casi è mux saturo , quindi non ci sono soluzioni :muro:
attackment
13-03-2009, 20:53
il doppino non ha nulla a che fare con il ping
schizzato
13-03-2009, 21:50
continua ...
ste minaccie in un forum nn vanno ...
attackment
14-03-2009, 14:39
ziro, a meno di diversita fra fast e interleaved che hanno due latenze diverse, fin li non ci piove, ma anche se la qualita della linea è pessima non è causa di sbalzi di ping, gli sbalzi sono dovuti a fattori di traffico non di linea
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.