View Full Version : Aggiornamento Bios Asus M2N Sli Deluxe
Addafree
12-03-2009, 15:19
Buongiorno a tutti!
Vorrei montare un nuovo processore nuove memorie sulle mia Asus M2N Sli Deluxe, pensavo ai nuovi Amd Phenomenon ed alle nuove DDr3
Devo aggiornare il bios, ma è una operazione che non ho mai fatto e non so da dove iniziare.
E rischoso fare questa operazione???
Una volta aggiornato il Bios posso montare qualsiasi Amd Phenomenon e memorie DDr3???
Grazie .
Lithium_2.0
12-03-2009, 16:35
Ma adesso che cpu hai?
Comunque la tua mobo supporta solo DDR2, come speri di montarci delle DDR3?
Per quanto riguarda la cpu purtroppo i Phenom II non sono ufficialmente supportati come puoi vedere qui (http://support.asus.com/cpusupport/cpu_support_right_master.aspx?type=1&name=M2N-SLI%20Deluxe&SLanguage=en-us), i Phenom I si ma li lascerei perdere...
Addafree
12-03-2009, 21:23
Ops :stordita: adesso ho un Amd x2 5600+ e le corsair 2gb 6400, ed una twintech 8800 gtx.
Non sono soddisfatto delle prestazioni ed inoltre vorrei testare un vista 64bit e le directx 10.
Ma prima volevo quindi montare un processore più potente e 4gb di memoria.
Rimanendo in una ottica di spesa accessibile.
Da quello che ho capito per passare ai quad Phenomenon devo aggiornare il Bios, per le memorie speravo fosse lo stesso.
Ma forse cambia il numero di pin??
Non importa le ddr2 8500 andranno benissimo:D
Quindi mi sto sbattendo e spendendo per avere poco, oppure vale la pena fare questi cambiamenti??
Grazie
Lithium_2.0
13-03-2009, 12:15
Quindi mi sto sbattendo e spendendo per avere poco, oppure vale la pena fare questi cambiamenti??
Se l'utilizzo principale è il gioco secondo me no, al limite potresti prendere un X2 7750 e overclockarlo per bene, se no pensa a cambiare mobo e passa ai Phenom II (o Intel C2D/C2Q).
Addafree
13-03-2009, 18:30
Ho capito perfettamente, credo che x2 7750 mi possa bastare per il momento.
L'aggiornamento del bios è una cosa che posso fare io???
Avete una guida??
Grazie ciao:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.