PDA

View Full Version : macbook o macbook pro?

Laky1987
12-03-2009, 13:58
:help: Ciao a tutti. per esigenze di lavoro mi trovo a dover usare contemporaneamente adobe flash CS4, photoshop CS4 e macromedia CS4.. ogni tanto uso pure visual studio 2008..
Puņ bastare il nuovo macbook 13,3" a 2,4GHz o devo prendermi un macbook pro?
devo portarlo dietro ogni giorno quindi se bastasse il macbook "normale" preferirei..e costa pure notevolmente meno... :stordita:
Vi ringrazio per i consigli.
Buona giornata a tutti!

Logic Pro
12-03-2009, 14:20
Se non ti serve la firewire...e se non ti serve la scheda video dedicata (mi sembra di no, dai programmi che usi) ti consiglierei il MacBook.

Tra il white e l'unibody, la differenza adesso č sopratutto nel case, se lo porti in giro molto forse č meglio l'unibody in alluminio. Andando al risparmio anche il white con l'aggiornamento che hanno fatto puņ andar bene. :)

andy45
12-03-2009, 19:36
:help: Ciao a tutti. per esigenze di lavoro mi trovo a dover usare contemporaneamente adobe flash CS4, photoshop CS4 e macromedia CS4.. ogni tanto uso pure visual studio 2008..
Puņ bastare il nuovo macbook 13,3" a 2,4GHz o devo prendermi un macbook pro?
devo portarlo dietro ogni giorno quindi se bastasse il macbook "normale" preferirei..e costa pure notevolmente meno... :stordita:
Vi ringrazio per i consigli.
Buona giornata a tutti!

Per quello che devi fare vanno bene entrambi, cmq usare photoshop su un 13,3'' č abbastanza scomodo.

CaFFeiNe
12-03-2009, 19:41
beh photoshop cs4 migliora molto prestazionalmente con vga discreta, dato che dovrebbe avere il supporto hardware

o almeno io ho notato che mi andava meglio la cs4 sul portatile che la cs3 sul fisso...