Redazione di Hardware Upg
12-03-2009, 14:12
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/vodafone-vendera-musica-senza-drm_28338.html
Seguendo le mosse di Apple iTunes ora anche Vodafone ha deciso di mettere in vendita musica priva di DRM grazie all'accordo con Universal Music Group, Sony Music Entertainment ed EMI Music
Click sul link per visualizzare la notizia.
perche' quando penso a coda dovrebbe andare a vendere vodafone mi viene sempre in mente qualcosa di molto volgare?
p.s. consultazione veloce della mia casella gmail da telefonino, senza scaricare allegati, senza nessun abbonamento, promozione o similari... avevo solo bisogno di leggere al volo una cosa...
2.8 euro per poter visualizzare 10 righe di testo...
Blazkowicz
12-03-2009, 14:58
perche' quando penso a coda dovrebbe andare a vendere vodafone mi viene sempre in mente qualcosa di molto volgare?
p.s. consultazione veloce della mia casella gmail da telefonino, senza scaricare allegati, senza nessun abbonamento, promozione o similari... avevo solo bisogno di leggere al volo una cosa...
2.8 euro per poter visualizzare 10 righe di testo...
Non mi sembra che il tuo intervento sia molto pertinente. Se vuoi andare su internet con il cell devi attivare delle promozioni a parte o dei piani apposta se no, si sà ormai da anni che, costa caro.
beh, io della vodafone, da quando i sono fatto l iphone pack, sono molto contento..itunes nn l ho mai usato, ma questa libertà concessa in + da voda è da provare..voglio sapere i prezzi xò..:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.