PDA

View Full Version : Problema conversione in PDF con Acrobat Professional 9

volly86
12-03-2009, 12:39
Ciao a tutti da un po di tempo a questa parte non riesco pių a convertire nulla in pdf. Ogni volta che avvio la conversione, dopo aver indicato il percorso in cui salvare il file compare l'errore mostrato nell'immagine allegata.
Ovviamente cliccando su Riprova non succede nulla. Uso Adobe Acrobat 9 Professional originale. Non ho fatto alcun aggiornamento e soprattutto fino all'altro ieri funzionava.
Ho gia provato a disinstallare e reinstallare tutto senza alcun risultato

Grazie
Riccardo

baroneVonToben
12-03-2009, 14:01
sicuro che non sia una versione trial il tuo software ? comunque prova con Foxit reader se funziona č probabile che siano i PDF corrotti
saluti

volly86
15-03-2009, 10:13
Non voglio sembrare scortese ma:
1. Non č una versione trial. Ho scritto che l'ho acquistato originale (lo uso in ufficio)
2. Se volevo usare altri programmi non avrei chiesto aiuto. Mi serve che funzioni Adobe Acrobat e non Foxit Reader.
Aggiungo anche altri dettagli: Acrobat funziona correttamente. se lo apro e lavoro su un pdf tutto ok. Il problema si presenta solo quando devo convertire un qualunque file in pdf.

baroneVonToben
15-03-2009, 17:10
ehi non ti arrabbiare qui si cerca di aiutarsi l'un con l'altro per risolvere i problemi,ti ho solo consigliato dal mio punto di vista non usando quel determinato programma,ma se te la prendi a questo modo....

volly86
15-03-2009, 17:57
Tranquillo nessuna arrabbiatura! Ma avevo bisogno di una risposta pių precisa

baroneVonToben
15-03-2009, 18:12
Tranquillo nessuna arrabbiatura! Ma avevo bisogno di una risposta pių precisa
OK ricevuto,aspetta dagli esperti