pingalep
12-03-2009, 12:28
EDIT ho trovato un q9300 a poco. ora mi servono mobo, dissi e 4gb di ram che supportino oc non estremo. so che fino a 3,5 arriva anche ad aria.
la mobo mi servirebbe con
4 slot dd2 per aggiungere 4gb in futuro
firewire, grafica integrata ed esata molto graditi
prezzo intonro agli 80€...chiedo troppo?
la ram ovviamente deve supportare l'oc...intorno ai 60€ è un'eresia?
cmq questi sono i mie budget quindi nel caso accetto anche la soluzione "meno peggio"!
vorrei prendere una mobo+4gb di ram per fare un oc non estremo. l'iudeale sarebbe eprò che mi sopportasse anche l'oc per un eventuale qxx00 prossimo venturo. leggo che il q9300 ha il molti molto basso, qual'è la fascia di prezzo per mobo che riescano a supportare i 420-430mhz di fsb? per l'e5200 non serve salire di fsb e quindi andrebbero bene delle mobo abbastanza economiche....forse mi conerrebbe aggiornare anche la mobo con la cpu in futuro, contando in un generale abbassamento prezzi?
la mobo mi servirebbe con
4 slot dd2 per aggiungere 4gb in futuro
firewire, grafica integrata ed esata molto graditi
prezzo intonro agli 80€...chiedo troppo?
la ram ovviamente deve supportare l'oc...intorno ai 60€ è un'eresia?
cmq questi sono i mie budget quindi nel caso accetto anche la soluzione "meno peggio"!
vorrei prendere una mobo+4gb di ram per fare un oc non estremo. l'iudeale sarebbe eprò che mi sopportasse anche l'oc per un eventuale qxx00 prossimo venturo. leggo che il q9300 ha il molti molto basso, qual'è la fascia di prezzo per mobo che riescano a supportare i 420-430mhz di fsb? per l'e5200 non serve salire di fsb e quindi andrebbero bene delle mobo abbastanza economiche....forse mi conerrebbe aggiornare anche la mobo con la cpu in futuro, contando in un generale abbassamento prezzi?