PDA

View Full Version : Notebook Asus N51VF-SX003C,da consigliare?

pupoboy
12-03-2009, 11:47
Salve a tutti,
Volevo un VS parere su questo nuovo Notebook Asus
N51VF-SX003C:

Tipologia: Notebook; Dimensioni schermo: 15.6 Widescreen; Tipo processore: Centrino 2; Velocità processore: 2.66 GHz; Memoria RAM: 4 GB; Hard disk: 500 GB; Peso (Kg): 2,95; Sistema operativo: Windows Vista Home Premium; Connessioni: Ethernet, wireless e bluetooth; Unità ottiche: Masterizzatore DVD Super Multi DL; Webcam: Integrata; Scheda grafica: NVIDIA GeForce GT 130M

Qualcuno di voi ha avuto il piacere di testarlo???
E' da consigliare???
Grazie
Saluti

pupoboy
13-03-2009, 09:35
Nessuno puo dirmi qualcosa inerente a questo notebook???
Grazie!

JohnBytes
13-03-2009, 10:20
Anche io sarei interessato, sembra avere hardware ottimo per il prezzo che dovrebbe avere!! (almeno da quanto esce fuori se fai una ricerca su google)
Peccato per la Ram ddr2, ma non credo sia fondamentale la ddr3.
Comunque da Med******ld ho visto un modello che ha la stessa "scocca", e non mi è piaciuto molto, un po' plasticoso...
soprattutto la cornice del display!!

pupoboy
13-03-2009, 15:07
Anche io sarei interessato, sembra avere hardware ottimo per il prezzo che dovrebbe avere!! (almeno da quanto esce fuori se fai una ricerca su google)
Peccato per la Ram ddr2, ma non credo sia fondamentale la ddr3.
Comunque da Med******ld ho visto un modello che ha la stessa "scocca", e non mi è piaciuto molto, un po' plasticoso...
soprattutto la cornice del display!!

Quindi meglio di no?!

JohnBytes
13-03-2009, 15:20
Quindi meglio di no?!

No assolutamente non ho detto questo!!
L'estetica è soggettiva, ed io sono un pò fissato, quindi quella giudicala tu!!;)

Per il resto è un ottimo notebook, ma tutto dipende da cosa ci vuoi fare!!

pupoboy
13-03-2009, 15:23
beh sinceramente un po di tutto,sia al livello software..che alcuni giochi di ultima generazione,notando che monta la nuova cpu a 2.66 e la nuova video 130gt...a quel prezzo...mica devo prendermi un prodotto "gia datato",capi?

JohnBytes
13-03-2009, 15:38
beh sinceramente un po di tutto,sia al livello software..che alcuni giochi di ultima generazione,notando che monta la nuova cpu a 2.66 e la nuova video 130gt...a quel prezzo...mica devo prendermi un prodotto "gia datato",capi?

Capito...secondo me puoi andare tranquillo!!Di schede video me ne intendo poco, però questa dovrebbe avere 1gb di memoria, è sicuramente un buon prodotto!!
Aspetta consigli da qualcuno più esperto comunque ;) qualcuno che ne capisce più di me ti illuminerà :D

pupoboy
18-03-2009, 14:21
Nessuno l'ha provato?

niky74
18-03-2009, 21:56
io ero interessato all'asus m50vn ma non si trova + e quindi l'asus in persona mi ha consigliato questo modello..come per te vorrei un note per fare tutto e quello che mi crea + dubbi è la risoluzione che essendo 16:9 tende ad essere larga e schiacciata quindi coi documenti bisogna scrollare molto, mentre non tutti i giochi la supportano...:muro:

pupoboy
19-03-2009, 09:18
io ero interessato all'asus m50vn ma non si trova + e quindi l'asus in persona mi ha consigliato questo modello..come per te vorrei un note per fare tutto e quello che mi crea + dubbi è la risoluzione che essendo 16:9 tende ad essere larga e schiacciata quindi coi documenti bisogna scrollare molto, mentre non tutti i giochi la supportano...:muro:

senti,cosa vuoi dire che tutti i giochi nn la supportono?ovviamente non è un notebook gaminig,ma con la nuova cpu nvidia hai bei risultati,per quanto riguardo la risoluzione non penso sia un gran problema,non cè modo per configurare...?
Aspetto altre info su qst notebook...