IL_mante
12-03-2009, 11:19
ciao, sto cercando un gioco abb vecchio, tipo gestionale, in cui si controllano dei gangster: si ha una base, ci si impadronisce delle attività, si conquistano terrotori, si comprano le merci e si rivendono, si assoldano mercenari, c'è da stare attenti alla polizia, difendersi dagli attacchi del nemico, ci sono anche le auto, ci sono missioni da fare oppure la modalità libera. ci sono più personaggi per giocare.
NON è gangster o gangster 2, ma lo stile è quello. per intednerci è un mafia mooooolto più sempliciotto e scarno, ma che mi ha regalato molti momenti di divertimento..
ah, non ricordo se è a pagamento o gratis... mi sembra di averlo trovato su un cd di una rivista, ma li ho controllati TUTTI e non ho trovato nulla..
edit 2: trovato!!! si chiama gangland!!!
qualcuno lo ha mai provato? cosa ne pensate?
NON è gangster o gangster 2, ma lo stile è quello. per intednerci è un mafia mooooolto più sempliciotto e scarno, ma che mi ha regalato molti momenti di divertimento..
ah, non ricordo se è a pagamento o gratis... mi sembra di averlo trovato su un cd di una rivista, ma li ho controllati TUTTI e non ho trovato nulla..
edit 2: trovato!!! si chiama gangland!!!
qualcuno lo ha mai provato? cosa ne pensate?