PDA

View Full Version : Philips 220SW9FB/00

err404
12-03-2009, 10:31
Monitor 22 pollici 1680x1050@60Hz entry-level
E' un buon monitor generico, il display luminoso e ampio.
Dispone di un ingresso VGA e di un DVI-D (HDCP) ed e' possibile switchare tra i 2 premendo un pulsante sul pannello.
Dispone di regolazioni su luminosita', gamma, contrasto, temperatura.
E' possibile utilizzare 5i profili preimpostati richiamabili da pulsante.
Attacco VESA standard sul retro.
Nella confezione : Cavo VGA, Cavo alimentazione (Schuko), un CD Rom con manuali multingua driver e applicativi, un manuale di installazione rapida.
Link al sito : 220SW9FB/00 (http://www.consumer.philips.com/consumer/it/it/consumer/cc/_onlineStoreStatus_false/_productid_220SW9FB_00_IT_CONSUMER/_retailStoreStatus_true/Monitor-widescreen-LCD+220SW9FB-00)

Differenze tra : 220SW9FB/00 e 220SW9FS/00
E' esattamente lo stesso modello di monitor : la B indica che lo chassis e' di colore nero (Black) mentre la S (Silver) indica che e' di color argento.

Personalmente sono molto soddisfatto per il rapporto prezzo / prestazioni che offre. Non e' un fulmine, pero' fa un discreto lavoro per uso generico. Funziona bene anche con i VG (provato con Oblivion e MAME).
La luminosita' offerta e' anche troppa (per i miei gusti).

KOOK
12-03-2009, 14:38
Invogliato dalla discussione sul 220CW e considerando che il pannello dovrebbe essere lo stesso, l'ho ordinato e sto aspettando che arrivi :rolleyes:
Queste tue considerazioni non fanno che "tranquillizzarmi" visto che di recensioni in giro c'è solo quella di prad.de sul 220CW in cui non brilla ma non ne esce neanche a pezzi... dopotutto io lo userei esclusivamente per internet, applicazioni office e cad... e cosiderando che è tra i 22" che costano meno con doppio ingresso... (peccato che mi sono accorto dopo che non è compreso il cavo DVI :mad:)

err404
12-03-2009, 16:54
Per l'uso che prevedi tu, lo vedo ottimo. In effetti il cavo DVI non e' incluso pero' piuttosto che 20 euro in piu'... :p

KOOK
13-03-2009, 20:42
sperem ;)

superjorge
13-03-2009, 21:37
Ciao,
comprato proprio oggi dando un salto di qualità alla mia scrivania (da un 17" ad un 22" c'è un bel po di differenza!)
Per quanto ho potuto metterlo alla prova mi pare proprio un buon monitor, buono il refresh, ottima la luminosità e i colori ben distinti..
anche le varie recensioni che ho trovato ne parlavano bene e come costi siamo al di sotto rispetto a prodotti simili come HP, PackardBell ecc.
sono contento per ora, se dovessi avere qualce problema mi farò vivo!

KOOK
19-03-2009, 08:46
Mi hanno ritardato di una settimana/dieci giorni la consegna... :muro:
...Il solito fortunello :rolleyes:

err404
19-03-2009, 14:09
Mi hanno ritardato di una settimana/dieci giorni la consegna... :muro:
...Il solito fortunello :rolleyes:

Ti siamo vicini :D

superjorge
20-03-2009, 13:33
guarda un'attesa che verrà dimenticata immediatamente...schermo splendido e sopratutto all'interno della confezione c'erano i cavi vga e dvi quindi niente spese ulteriori!
:D :D :D

KOOK
20-03-2009, 14:32
Ti siamo vicini :D

:mbe: mi sa che non mi conviene troppo vicini... :Prrr:

guarda un'attesa che verrà dimenticata immediatamente...schermo splendido e sopratutto all'interno della confezione c'erano i cavi vga e dvi quindi niente spese ulteriori!

e che :ciapet: .... io di queste fortune mai avute... :rolleyes:

err404
23-03-2009, 11:54
opratutto all'interno della confezione c'erano i cavi vga e dvi quindi niente spese ulteriori!

hai trovato pure il DVI ?
nel mio non c'era (non che ne avessi bisogno, visto che ce l'ho gia') e nel manuale viene indicato come opzionale...

superjorge
24-03-2009, 20:03
si trovati entrambi, ma nella confezione non era indicato se non mi sbaglio, non so che dire, pure io ce l'avevo già di mio ma uno in più non si butta!

:D :) :D :)

KOOK
25-04-2009, 20:15
Visto che dopo 2 mesi dall'ordine ancora non arrivava, ci ho rinunciato... :rolleyes:

Guardandomi attorno ho trovato un Asus VW220T a 140€ in negozio (da ordinare)... 21.6" (dp 0.277) ingresso DVI (incluso cavo), casse (di cui non me ne faccio nulla)... e sono molto tentato.. peccato che si trovino pochi commenti in giro per farsene un'idea...

Oggi poi ho visto dal vivo il "fratellino" 190CW9FB... a 99 € e devo essere sincero rispetto a tutti gli altri (acer e hannspree) esposti non c'era paragone...