Rodtek
12-03-2009, 10:31
Ciao.
Come da oggetto.
Al momento ho un E5200 con 2 Gb DDR2@800 su ASRock DUAL.
Vorrei cambiare il case e metterne uno più piccolo dello TSUNAMI della TT.
Che pur essendo bello e capace, è troppo grande per la collocazione sul mobile del TV.
Non so ancora che case prendere, ma per stare sul sicuro direi uno che usi le MircoATX.
Requisiti:
- socket 775, così ci monto l'E5200, che a frequenze standard non si sente proprio.
- eventuale possibilità di downclock, 2,5 Ghz e doppio processore non li sfrutterò mai...
- DDR2, così riciclo le due stecche da 1 Gb che ho.
- VGA integrata, con HDMI. Al momento ho una 3850 Ultimate, che mi sembra eccessiva per vederci i film.
- eventuale slot PCI-Ex
- mi piacerebbe avesse il connettore eSATA, così per trasferire i film molto più velocemente.
Marca ?
Non ho preferenze.
Rod
Come da oggetto.
Al momento ho un E5200 con 2 Gb DDR2@800 su ASRock DUAL.
Vorrei cambiare il case e metterne uno più piccolo dello TSUNAMI della TT.
Che pur essendo bello e capace, è troppo grande per la collocazione sul mobile del TV.
Non so ancora che case prendere, ma per stare sul sicuro direi uno che usi le MircoATX.
Requisiti:
- socket 775, così ci monto l'E5200, che a frequenze standard non si sente proprio.
- eventuale possibilità di downclock, 2,5 Ghz e doppio processore non li sfrutterò mai...
- DDR2, così riciclo le due stecche da 1 Gb che ho.
- VGA integrata, con HDMI. Al momento ho una 3850 Ultimate, che mi sembra eccessiva per vederci i film.
- eventuale slot PCI-Ex
- mi piacerebbe avesse il connettore eSATA, così per trasferire i film molto più velocemente.
Marca ?
Non ho preferenze.
Rod