PDA

View Full Version : Dell XPS 720 Quad CoreExtreme Gaming System

dellxps.fansclub
12-03-2009, 11:27
IL N.1 dei Desktop di LUSSO!
Unico in Italia.

VERAMENTE BELLO ED UNICO DA TOGLIERE IL FIATO 30 Kg DI ACCIAIO ULTRA LUCIDO PER FARE IMPALLIDIRE GLI OCCHI:p

Signori stiamo parlando dI UN RE

IL PREZZO DI QUESTO OGGETTO in origine E' DI 2.500,00 DOLLARI !! l'oggetto e' refurbished in condizioni pari al nuovo

ESTETICA E PRESTAZIONI da vero SERVER! LARGAMENTE UP-GRADABILE!!

Ricordo che la serie XPS di DELL, e' la serie professionale (extreme power sistem)

viene assemblata con i migliori componenti hardware
questo oggetto e' il sogno che diventa realta!

SI OFFRE E RICHIEDE LA MAX SERIETA'

CARATTERISTICHE TECNICHE

Modello: Dell XPS 720

Case type: Argento/nero

Power Supply: 750 W

Motherboard: Foxconn NVIDIA nForce 680 i SLI - Intel Edition -

Processor: Intel QUAD Q6600 2,4 GHZ, 4 MB Cache L2, 1066 FSB

Memory Ram: 3072 MB DDR2 dual channel

Hard drive: NO HARD DRIVE

Graphics card: NO SCHEDA VIDEO

Suond card: Hi Definition 7.1

Drives inclusi: (n.1) DVDRW LG
(n.1) DVD ROM Samsung

Card reader: 19 in-1 Card Reader
IEEE 1394 Fire Wire

Networking: Integrated FastEthernet 10/100/1000

Altro: Software Dell Original Included, tastiera e mouse

Condizioni: pari al nuovo

Prezzo ASSOLUTAMENTE IRRIPETIBILE! 599 €
la sola scheda madre costa 400€....immaginate da soli!:)
NEL RIQUADRO IN PICCOLO POTETE VEDERE LA FOTO DELL'OGGETTO REALE (E' QUELLO PIU GRANDE!)

http://img172.imagevenue.com/loc135/th_54516_th_63158_6fa9_1_122_135lo.jpg (http://img172.imagevenue.com/img.php?image=th_54516_th_63158_6fa9_1_122_135lo.jpg)http://img41.imagevenue.com/loc1062/th_54517_th_63159_232d_1_122_1062lo.jpg (http://img41.imagevenue.com/img.php?image=th_54517_th_63159_232d_1_122_1062lo.jpg)http://img193.imagevenue.com/loc1032/th_54520_th_63162_293a_1_122_1032lo.jpg (http://img193.imagevenue.com/img.php?image=th_54520_th_63162_293a_1_122_1032lo.jpg)http://img227.imagevenue.com/loc495/th_54524_th_63164_24dd_1_122_495lo.jpg (http://img227.imagevenue.com/img.php?image=th_54524_th_63164_24dd_1_122_495lo.jpg)

dellxps.fansclub
12-03-2009, 21:34
:mbe: :stordita:

dellxps.fansclub
13-03-2009, 12:15
:)

dellxps.fansclub
14-03-2009, 20:52
se verificate sul sito dell....per avere questo giogliello ci voglio dai 3500 € in su....
il prezzo e' di per se irisorio...
non esitate a contattarmi:p

dellxps.fansclub
16-03-2009, 20:37

SimxWare
16-03-2009, 21:08
se verificate sul sito dell....per avere questo giogliello ci voglio dai 3500 € in su....
il prezzo e' di per se irisorio...
non esitate a contattarmi:p

non per questa configurazione...non facciamo disinformazione a danno degli acquirenti perfavore!!

se è una vendita seria, sii serio anche tu!

dellxps.fansclub
16-03-2009, 21:24
allora se vuoi mettere i puntini sulle i, sai che il modello 720 non e' mai arrivato fino all'italia...dal 730 in poi si. ed il prezzo di partenza e' appunto 3500 € a salire. il 720 ed il 730 hanno la stessa scocca...quindi estiticamente uguali. il prezzo del 720 all'estero era il medesimo del 730. ovviamente dipende dalle configurazioni. quella proposta aveva un prezzo di 2500 € appunto...
BASTA SAPERE LEGGERE;)
lo prendo come up.
ciao Grazie

dellxps.fansclub
16-03-2009, 21:29
aggiungo inoltre che il solo case e alimentatore costa 400 € e la scheda madre 350....;)
quindi tutto il resto viene gratis...
la lamborghini si paga.
poi lasciando perdere il dettaglio dell'hardware che ovviamente non ha il prezzo del pc fatto in casa:)
questo e' stato concepito seguendo un progetto...da ingegneri come Dell. non e' il risultato di una cabala...nulla a togliere alle cose fai da te'.....ma a quanto vedo dal forum c'e' gente che spende e poi tribola con i pc:p questo e' un carrarmato inarrestabile.... ci giochi un mese di fila senza che si accorga di nulla.
spero di essere stato esplicito

SimxWare
16-03-2009, 21:33
allora se vuoi mettere i puntini sulle i, sai che il modello 720 non e' mai arrivato fino all'italia...dal 730 in poi si. ed il prezzo di partenza e' appunto 3500 € a salire. il 720 ed il 730 hanno la stessa scocca...quindi estiticamente uguali. il prezzo del 720 all'estero era il medesimo del 730. ovviamente dipende dalle configurazioni. quella proposta aveva un prezzo di 2500 € appunto...
BASTA SAPERE LEGGERE;)
lo prendo come up.
ciao Grazie

la tua configurazione non vale nè 3500 ne i 2500 che propini

nel titolo metti " QUAD CORE EXTREME" mentre il tuo è un più umano Q6600

Finiamola di voler fregare i meno esperti...

non te lo filerà mai nessuno se lo vendi per quello che non è...

ti segnalo ai mod nel caso non volessi esplicitare precisamente modello e costo effettivo, non immaginario e arricchito da tuoi INUTILI commenti su come sia stato fatto o altro.

Gli acquirenti vedono e valutano il prodotto da qualità e prezzo, ma prima di tutto, dalla serietà del venditore visto che il profotto è USATO!

con questo chiudo e nel tentativo di proteggere altri spero sia d'aiuto questo mio intervento.

dellxps.fansclub
16-03-2009, 21:41
ti segnalo io perche come dicevo pocanzi NON sai leggere!
EXTREM GAME SISTEM....il titolo!!
chi non conosce un Q6600???
ti rendi conto??
?:confused:
Ti prego di smetterla. e ti consiglio vivamente di INFORMARTI, visto che non ti rendi conto di cosa stai parlando.
te lo dico da persona seria. non sai cosa dici, NON CONOSCI QUESTE MACCHINE e ci vuoi metter bocca.
ma come ti permetti?
non ho il tempo da dedicarti...ti metterei nel ridicolo.
comunque c'e' sempre il numero 02-69633443.
supporto tecnoco xps...chiedi i prezzi che ho fornito sono veritieri...:)
non mi piace alzare i toni. ma incontrare dei ragazzini presuntuosi mi infastidisce.
Grazie

SimxWare
16-03-2009, 21:48
ti segnalo io perche come dicevo pocanzi NON sai leggere!
EXTREM GAME SISTEM....il titolo!!
chi non conosce un Q6600???
ti rendi conto??
ma chi sei?:confused:
Ti prego di smetterla. e ti consiglio vivamente di INFORMARTI, visto che non ti rendi conto di cosa stai parlando.
te lo dico da persona seria. non sai cosa dici, NON CONOSCI QUESTE MACCHINE e ci vuoi metter bocca.
ma come ti permetti?
non ho il tempo da dedicarti...ti metterei nel ridicolo.
comunque c'e' sempre il numero 02-69633443.
supporto tecnoco xps...chiedi i prezzi che ho fornito sono veritieri..
poi sparisci.:)
non mi piace alzare i toni. ma incontrare dei ragazzini presuntuosi mi infastidisce.
Grazie

questo è il titolo:

Dell XPS 720 Quad CoreExtreme Gaming System

non quello che nomini tu!

lascio ai mod che vedranno di risolvere come più credono che sia giusto.

PS: x esser chiari, non sono un ragazzino presuntuoso che infastidisce, ma un minimo di esperienza di informatica e hardware ce l'ho...e so la differenza tra i diversi componenti!

buona fortuna

dellxps.fansclub
16-03-2009, 21:55
io ti considero un ragazzino.
ridimensionati e basta.
la cpu elencata e' chiara , un Q6600 a 2.4 ghz.
ora non arrampicarti. facavi meglio a star zitto.
non preoccuparti le brutte figure si fanno:D la parola extreme gaming system....e' un termine usato in svariate aste e/o inserzioni nel web...per far capire che e' una macchina studiata per il gioco. questo e' inglese:)
e' un piacere, amici come prima.. ancor di conoscersi:)
ciao

dellxps.fansclub
18-03-2009, 18:14

dellxps.fansclub
20-03-2009, 15:11
ho abbassato il prezzo:)

dellxps.fansclub
21-03-2009, 21:13
per chi ofsse interessato Vi invito a visionarlo di persona!
per rimanere letteramente a bocca aperta!

dellxps.fansclub
22-03-2009, 22:04
;) :eek:

dellxps.fansclub
27-03-2009, 10:02
INSERITO IN VENDITA ANCHE ALTROVE:)

dellxps.fansclub
29-03-2009, 16:42

dellxps.fansclub
02-04-2009, 20:54
:D

lovsky
02-04-2009, 22:01
la tua configurazione non vale nè 3500 ne i 2500 che propini

nel titolo metti " QUAD CORE EXTREME" mentre il tuo è un più umano Q6600

Finiamola di voler fregare i meno esperti...

non te lo filerà mai nessuno se lo vendi per quello che non è...

ti segnalo ai mod nel caso non volessi esplicitare precisamente modello e costo effettivo, non immaginario e arricchito da tuoi INUTILI commenti su come sia stato fatto o altro.

Gli acquirenti vedono e valutano il prodotto da qualità e prezzo, ma prima di tutto, dalla serietà del venditore visto che il profotto è USATO!

con questo chiudo e nel tentativo di proteggere altri spero sia d'aiuto questo mio intervento.

IL N.1 dei Desktop di LUSSO!
Unico in Italia.

VERAMENTE BELLO ED UNICO DA TOGLIERE IL FIATO 30 Kg DI ACCIAIO ULTRA LUCIDO PER FARE IMPALLIDIRE GLI OCCHI:p

Signori stiamo parlando dI UN RE

IL PREZZO DI QUESTO OGGETTO in origine E' DI 2.500,00 DOLLARI !! l'oggetto e' refurbished in condizioni pari al nuovo

ESTETICA E PRESTAZIONI da vero SERVER! LARGAMENTE UP-GRADABILE!!

Ricordo che la serie XPS di DELL, e' la serie professionale (extreme power sistem)

viene assemblata con i migliori componenti hardware
questo oggetto e' il sogno che diventa realta!

SI OFFRE E RICHIEDE LA MAX SERIETA'

CARATTERISTICHE TECNICHE

Modello: Dell XPS 720

Case type: Argento/nero

Power Supply: 750 W

Motherboard: Foxconn NVIDIA nForce 680 i SLI - Intel Edition -

Processor: Intel QUAD Q6600 2,4 GHZ, 4 MB Cache L2, 1066 FSB 174,24€

Memory Ram: 3072 MB DDR2 dual channelnon hai specificato nulla possono essere OEM da 40€ fino a circa 150€ in media per un kit più performante

Hard drive: NO HARD DRIVE ---->hai scritto no hard drive ma in realtà ho trovato un link a un altro importante forum dove scrivi che l'hd (presumo l'abbia venduto) é 250 GB, S-ATA 2, 7200 Rpm250gb non c'e' ma un 320 costa 37€

Graphics card: NO SCHEDA VIDEO stesso discorso... penso l'avrai venduta ma cmq c'era sorpassata Nvidia Ge-Force 8800 GT 512 MB DDr3non la fanno più e negli shop non c'e' ma sul mercatino si trova usata a poco più di 100€€

Suond card: Hi Definition 7.1

Drives inclusi: (n.1) DVDRW LG
(n.1) DVD ROM Samsung

Card reader: 19 in-1 Card Reader
IEEE 1394 Fire Wire

Networking: Integrated FastEthernet 10/100/1000

Altro: Software Dell Original Included, tastiera e mouse

Condizioni: pari al nuovo

Prezzo ASSOLUTAMENTE IRRIPETIBILE! 599 €
la sola scheda madre costa 400€....immaginate da soli!:)
NEL RIQUADRO IN PICCOLO POTETE VEDERE LA FOTO DELL'OGGETTO REALE (E' QUELLO PIU GRANDE!)

http://img172.imagevenue.com/loc135/th_54516_th_63158_6fa9_1_122_135lo.jpg (http://img172.imagevenue.com/img.php?image=th_54516_th_63158_6fa9_1_122_135lo.jpg)http://img41.imagevenue.com/loc1062/th_54517_th_63159_232d_1_122_1062lo.jpg (http://img41.imagevenue.com/img.php?image=th_54517_th_63159_232d_1_122_1062lo.jpg)http://img193.imagevenue.com/loc1032/th_54520_th_63162_293a_1_122_1032lo.jpg (http://img193.imagevenue.com/img.php?image=th_54520_th_63162_293a_1_122_1032lo.jpg)http://img227.imagevenue.com/loc495/th_54524_th_63164_24dd_1_122_495lo.jpg (http://img227.imagevenue.com/img.php?image=th_54524_th_63164_24dd_1_122_495lo.jpg)

Ti ho riportato i prezzi provenienti dal famosissimo shop tecno******r.it e i componenti cardine a parte case tastiera,mouse,scheda audio e drive ottici( e non penso che più di 150€ volendo essere generosissimi valgano) in totale non vengono più di 500€ volendo esagere molto se li compro nuovi...
Scusa ma gli altri 3000/2000$ di cosa sono?
...la miglior scheda madre foxconn che ho trovato cn quel chip costa 154£(prezzo aggiornato a 3 marzo 2007) ed e' la N68S7AA...
Ci faresti vedere come hai calcolato che vale 400€??
Ammesso che non sia quella il prezzo soglia se vogliamo essere molto ma molto buoni (ma proprio assai) non supera i 150€(una scheda foxconn questo prezzo???)..
...arriveremo a 650€ esagerando se li comprassi nuovi senza considerare che almeno 2 pezzi non si trovano più negli shop e bisognerebbe come da regolamento,ricalcolare i prezzi regolandosi in base alle ultime trattative del mercatino

Tu puoi averlo pagato anche 100000000£...ma al mio paese questa si chiama pubblicità ingannevole:mad:

....io vorrei solo dire una cosa...ho scoperto questo thread perché la mia ragazza mi ha scritto su msn e mi ha detto "Guarda un desktop di lusso,dice che vale 3500$ lo vende a 590€, lo vogliamo prendere???"
Me l'ha segnalato perché giriamo nel mercatino poiché lei cerca un macbook e io un desktop.... Le ho risposto che purtroppo c'e' gente che ci prova in tutti i modi.
Un pò di decenza e onestà

dellxps.fansclub
02-04-2009, 22:09
ma mi chiedo?:confused:
prima di parlare perche non vi informate?
io non ho parole. la macchina
NON E' UN AUTOCOSTRUITO!!!!
PORCO DIAMINE MA LO CAPITE CHE IL LISTINO NON LOFACCIO IO??:muro:
AVETE VERIFICATO PRIMA DI APRIR BOCCA DEI MODELLI SIMILARI CHE COSTANO MOLTI MILA EURO! E SE FATE I CONTI DEI COMPONENTI ARRIVATE POCO SOPRA I 1500 EURI!!
ALLORA COME MI SPIEGHI QUESTO:O
PRIMA DI FARE I SAPUTELLI AZIONARE IL CERVELLO;)
se dico una cosa perche la so'.
e credimi di DELL meglio di me in pochi sanno. ed altro non aggiungo.
scusami dell sfogo ma non tollero di essere ripreso su cose di cui non sei informato:)
ok.
amici come prima. buona serata

lovsky
02-04-2009, 22:21
ma mi chiedo?:confused:
prima di parlare perche non vi informate?
io non ho parole. la macchina
NON E' UN AUTOCOSTRUITO!!!!
PORCO DIAMINE MA LO CAPITE CHE IL LISTINO NON LOFACCIO IO??:muro:
AVETE VERIFICATO PRIMA DI APRIR BOCCA DEI MODELLI SIMILARI CHE COSTANO MOLTI MILA EURO! E SE FATE I CONTI DEI COMPONENTI ARRIVATE POCO SOPRA I 1500 EURI!!
ALLORA COME MI SPIEGHI QUESTO:O
PRIMA DI FARE I SAPUTELLI AZIONARE IL CERVELLO;)
se dico una cosa perche la so'.
e credimi di DELL meglio di me in pochi sanno. ed altro non aggiungo.
scusami dell sfogo ma non tollero di essere ripreso su cose di cui uno non e' informato:)
ok.
amici come prima. buona serata
Questo come me lo spieghi cosa??
Noi siamo abbastanzi informati é questo il problema x quelli come te. Dell,Sony,Prada o Ferrari, tu non stai vendendo una macchina stai vendendo un pc e fra l'altro privo di alcuni componenti come la vga e l'hd(come se non bastasse,sempre per spiegarmi il prezzo) quindi devi NECESSARIAMENTE fare i conti sulla componentistica della macchina perché é quella che vendi, l'interesse dell'aquirente é la configurazione hardware.

evidentemente il cervello lo devi accendere tu non offendiamo... ti ho scritto in rosso 2 post fa i prezzi dei componenti che più incidono(mobo,vga,hd,cpu,ram) e di quelli che ci sono (quindi nn hd e vga) il prezzo e' assolutamente superspopositato.
Avanti perché non ci fai vedere questi modelli di cui parli con configurazioni simili che costano molti mila euro?????
Ti dico solo che qui a questo link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1932257) torvi configurazioni da "svariate migliaia di euro" come dici tu o i poco sopra 1500€ (con i7 920,6gb ram 10666,hd4870 e non voglio nemmeno menzionare il resto...)
Attendiamo notizie

dellxps.fansclub
02-04-2009, 22:32
AM TU CHE NE SAI DEI PREZZI??
COME LA MOTHERBOARD?!
NON E' NEMMENO IN VENDITA AI PRIVATI.
LASCIA PERDERE NON VOGLIO IMBARCARMI IN DISCUSSIONI STERILI.

TU NON SAI LE COSE E PRETENDI DI PARLARE.
ABBIAMO PRESO ATTO DI QUESTO. QUINDI TIRATI INDIETRO E NON FARMI LA MORALE DEI MARCHI....ECC se c'e' chi compra le nike come me a 170 € e chi le prende sulla baia a 50.....:p
e' questione di opinione e non solo.
pero' non distaccarti che ti sei intromesso a moralizzare un treand senza sapere nemmeno di cosa stavi parlando. perche alcuni componenti PROPIETARI come (case- ali- e motherboard) non puoi sapere NE' IL VALORE NE' TANTOMENO IL PREZZO.
altrimenti se sei cosi informato dimmi::D :D :D

QUALI SONO I CODICI PART/NUMBER DELL DEI SINGOLI COMPONENTI:D :p :D :D :D

lascia perdere, ed esci ponendo fine dignitosamente:p

PUO' PIACERTI O NON PIACERTI. MA NON PUOI DIRE LA TUA SU QUELLO CHE NON SAI.
NON PRENDERTELA. CAPITA:p

lovsky
02-04-2009, 22:41
AM TU CHE NE SAI DEI PREZZI??
COME LA MOTHERBOARD?!
NON E' NEMMENO IN VENDITA AI PRIVATI.
LASCIA PERDERE NON VOGLIO IMBARCARMI IN DISCUSSIONI STERILI.

TU NON SAI LE COSE E PRETENDI DI PARLARE.
ABBIAMO PRESO ATTO DI QUESTO. QUINDI TIRATI INDIETRO E NON FARMI LA MORALE DEI MARCHI....ECC se c'e' chi compra le nike come me a 170 € e chi le prende sulla baia a 50.....:p
e' questione di opinione e non solo.
pero' non distaccarti che ti sei intromesso a moralizzare un treand senza sapere nemmeno di cosa stavi parlando. perche alcuni componenti PROPIETARI come (case- ali- e motherboard) non puoi sapere NE' IL VALORE NE' TANTOMENO IL PREZZO.
altrimenti se sei cosi informato dimmi::D :D :D

QUALI SONO I CODICI PART/NUMBER DELL DEI SINGOLI COMPONENTI:D :p :D :D :D

lascia perdere, ed esci ponendo fine dignitosamente:p

PUO' PIACERTI O NON PIACERTI. MA NON PUOI DIRE LA TUA SU QUELLO CHE NON SAI.
NON PRENDERTELA. CAPITA:p
Hai una scheda non accessibile ai privati :p :p
Non é questione di morale ma la cosa é razionalissima i prezzi quelli sono...sei fuori regolamento.
QUALI SONO I CODICI PART/NUMBER DELL DEI SINGOLI COMPONENTI
La tua figura l'hai già fatta in questi post, sicuramente gli utenti del mercatino valuteranno la tua serietà dalle cose che stai affermando, non voglio dirti quello che penso perché risponderei con i tuoi toni offensivi e senza senso(coda di paglia)...i mod stati avvisati e vedranno cosa fare.
Non rispondo più sei un ottimo caso che fa da esempio x le insidie del mercatino x gli utenti "entry level".
Saluti

dellxps.fansclub
02-04-2009, 22:45
obbiettivamente...sei di dove sei.
E SI VEDE.
non aggiungo altro.
errare e' umano perseverare e' diabolico, continuare e deprimente.(X me)

lovsky
02-04-2009, 23:01
E SI VEDE.
non aggiungo altro.

solo questo dovevi dire

stazzo
02-04-2009, 23:11
in coda
se smembri
per tutto senza sk madre da 400 €

a 199€ spese comprese

khael
02-04-2009, 23:58
E SI VEDE.
non aggiungo altro.

:mbe:

premesso che in parte capisco il tuo discorso, perchè non si sta parlando di un pc normale ma di un assemblato da dell (uno fra i primi produttori al mondo) va ricordato che cmq sono senza garanzia e componenti vecchi (il 775 è destinato a sparire).
detto questo avresti dovuto segnalare ad un mod che ti inquinava il thread, ma da li ad offendere semplicemente perchè del sud ce ne passa.
avrei voglia di risponderti ma preferisco evitare (e non vorrei offendere, ma piuttosto far capire alcune cose).
Semplicemente incommentabile.
Buona serata
Simone

kingvisc
03-04-2009, 01:41
:mbe:

premesso che in parte capisco il tuo discorso, perchè non si sta parlando di un pc normale ma di un assemblato da dell (uno fra i primi produttori al mondo) va ricordato che cmq sono senza garanzia e componenti vecchi (il 775 è destinato a sparire).
detto questo avresti dovuto segnalare ad un mod che ti inquinava il thread, ma da li ad offendere semplicemente perchè del sud ce ne passa.
avrei voglia di risponderti ma preferisco evitare (e non vorrei offendere, ma piuttosto far capire alcune cose).
Semplicemente incommentabile.
Buona serata
Simone

concordo; il venditore viene sospeso 1 settimana sia per questo, sia per il titolo che poteva trarre in inganno i meno esperti, sia per aver aperto una discussione identica senza che questa fosse chiusa.