PDA

View Full Version : problema nel formattare portatile!!!!

riccardo1885
12-03-2009, 09:56
salve,
in ufficio ho un portatile da due soldi un compaq nx7400, vorrei formattarlo e avendo la sua partizione interna di driver ho provato nel riavvio con F11 per il ripristino, ma non funge, quindi ho provato con un windows xp da cd solo che quando dal riavvio gli dico di avviare il cd rom mi si blocca ugualmente.

cosa puo essere successo come posso fare? help!!!!!

ps. ho il task manager disabilititato e tutte le procedure per riattivarlo non funzionano...non so se puo essere collegato al problema della formattazione.

grazie in anticipo accetto consigli di ogni genere....:D

AMIGASYSTEM
12-03-2009, 11:38
salve,
in ufficio ho un portatile da due soldi un compaq nx7400, vorrei formattarlo e avendo la sua partizione interna di driver ho provato nel riavvio con F11 per il ripristino, ma non funge, quindi ho provato con un windows xp da cd solo che quando dal riavvio gli dico di avviare il cd rom mi si blocca ugualmente.

cosa puo essere successo come posso fare? help!!!!!

ps. ho il task manager disabilititato e tutte le procedure per riattivarlo non funzionano...non so se puo essere collegato al problema della formattazione.

grazie in anticipo accetto consigli di ogni genere....:D

Per il ripristino,dovrebbe esserci lo stesso programma da start-programmi,solitamente fornito di default.
Se vuoi puoi farlo ripartire funzionante,come primo giorno installazione usa questa modalità
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1854506&highlight=c%3A\windows\repair