krike
12-03-2009, 00:28
Salve a tutti, a malincuore ho deciso di scambiare la mia amata P4P800(completa di scatola cd driver originali ecc) + un intel P4 da 3.2ghz 478 con un blocco avente le seguenti caratteristiche:
La mobo deve avere: skt775 - DDR2 - Pci ex (marca indifferente, ma non proponetemi Abit, la odio a pelle:D:D)
Per la cpu proponete quel che avete:D
Inoltre svendo/scambio una Sapphire X1650pro 512mb DDR2 AGP completa di bundle e scatola (pure scontrinata:D) DA TESTARE, smontata più di 2 mesi fa e messa da parte (prima di smontarla ho giocato a doom3:D :D)
Prezzo 25euro spedita in celere3!;)
Note: La P4P800 ha l'uscita lan che non funziona, ovviamente è un problema risolvibile con una scheda pci da pochi euri ;)
Regole:
Precedenza a mano
Non inquinate il thread ci sono i pm!:cool:
La mobo deve avere: skt775 - DDR2 - Pci ex (marca indifferente, ma non proponetemi Abit, la odio a pelle:D:D)
Per la cpu proponete quel che avete:D
Inoltre svendo/scambio una Sapphire X1650pro 512mb DDR2 AGP completa di bundle e scatola (pure scontrinata:D) DA TESTARE, smontata più di 2 mesi fa e messa da parte (prima di smontarla ho giocato a doom3:D :D)
Prezzo 25euro spedita in celere3!;)
Note: La P4P800 ha l'uscita lan che non funziona, ovviamente è un problema risolvibile con una scheda pci da pochi euri ;)
Regole:
Precedenza a mano
Non inquinate il thread ci sono i pm!:cool: