PDA

View Full Version : PROBLEMA GTA IV AIUTO

mecadeux
11-03-2009, 22:31
Ciao a tutti ragazzi, non so se questa è la sezione giusta, se è un problema di scheda video, ma ve lo chiedo lo stesso magari potete aiutarmi. In sostanza ho installato gta iv, ho attivato la licenza e fatto tutti i passaggi necessari al completamento dell'installazione, ho installato il service pack 3 di windows xp e tutto, ma quando provo a far partire gta iv mi si apre la schermata nera (quella del cmd per intenderci) come se stesse per far partire il gioco, ma dopo alcuni secondi la schermata svanisce e il gioco non parte. neanche il video iniziale. Qualcuno può aiutarmi??

grazie mille in anticipo.

Scheda Madre: Asus M2N-E
Scheda Video: nVidia Geforce 8800 Gts da 640 mb
Processore: AMD Athlon 64 x2 dual core 4200
Ram da 1 Gb

FreeMan
12-03-2009, 16:17
Ciao a tutti ragazzi, non so se questa è la sezione giusta, se è un problema di scheda video, ma ve lo chiedo lo stesso

ma si tanto :D

ma tu posti solo per domandare?

http://www.hwupgrade.it/forum/search.php?do=process&showposts=0&starteronly=1&exactname=1&searchuser=mecadeux

ma fare una ricerchina? guardare nei thread dedicati ai giochi che ti fanno il problema?

pessimo modo di utilizzare questa risorsa, bisogna essere attivi ricercatori e non solo passivi domandatori

CLOSED!!

>bYeZ<