View Full Version : Un applicazione per registrare una radio web ad un ora predefinita?
Moskiton
11-03-2009, 22:08
ciao a tutti
mi servirebbe un applicazione che registri una web radio all ora che definisco io ma senza che debba essere presente per poi poter registrare
magari che possa svegliare il mio mbp dallo stop
grazie!
@lessandro
18-03-2009, 19:36
Up?? :D Interessa anche a me, ovviamente freeware e che sia possibile pianificare l'orario di inizio registrazione, di fine e che le converta in mp3.
Esiste? :sofico: :)
P.S. Ovviamente non deve registrare dalla scheda audio, ma direttamente dalla radio web.
Tipo se inizio a registrare e mi metto a vedere dei video da youtube, non deve registrare anche l'audio dei video...ma solo ed esclusivamente l'audio della web radio. :)
Edit: Ho visto solo ora che è nella sezione Apple...c'è mica anche per Win Xp? :fagiano:
Moskiton
19-03-2009, 20:17
up
@lessandro
19-03-2009, 20:26
up
Bravissimo :D
Per la cronaca....ho provato WM Recorder 12.0 ma il problema è che registra qualsiasi applicazione o sito tu vada a visitare...e non è bello.
In più son riuscito a far partire il pianificatore per far qualche prova a registrare...ed effettivamente funziona, il punto è che oggi alle 14 non ha funzionato...non so se perchè si è messo a registrare altre cose a caso :stordita:
potresti provare questo
http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/22939
ma devi avere realplayer installato credo
non ho tempo per installarmi realplayer. fammi sapere se funza
Inoltre esiste questa compagnia che fa questo genere di software.ma nessuno free
http://www.bitcartel.com/index.html
Moskiton
20-03-2009, 09:19
sembra proprio il programma adatto peccato che abbia di un altro programma per funzionare: wiretap che e a pagamento...
grazie cmq!:)
@lessandro
20-03-2009, 14:11
sembra proprio il programma adatto peccato che abbia di un altro programma per funzionare: wiretap che e a pagamento...
grazie cmq!:)
A quale ti riferisci? :)
Moskiton
20-03-2009, 14:12
per streamers
@lessandro
20-03-2009, 14:13
per streamers
Mi son accorto solo ora che è un programma per mac :doh: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.