View Full Version : YouTube "HQ"
ciao a tutti
avrei un dubbio che vorrei mi chiariste.... come funziona con you tube la visualizzazione hq???
mi spiego meglio... un solo video dei 5 che nel corso di 4 mesi ho postato contiene qst opzione... come faccio a fare in modo che anche gli altri 4 ne dispongano...
grazie mille
ciao a tutti
avrei un dubbio che vorrei mi chiariste.... come funziona con you tube la visualizzazione hq???
mi spiego meglio... un solo video dei 5 che nel corso di 4 mesi ho postato contiene qst opzione... come faccio a fare in modo che anche gli altri 4 ne dispongano...
grazie mille
postando video ad una risoluzione sufficientemente alta perché youtube possa metterli su streaming "hd"
ma io li ho postati tutti e 5 con le stesse impostazioni... e solo uno è in hq....
Se magari avessi cercato nell'help di youtube avresti scoperto un po' di cose :rolleyes:
HQ disappearing / not available for videos that meet HQ standards Read more and let us know
We made improvements to standard quality for video uploads! Unless there is a large difference between standard quality and HQ , the upload will produce standard quality by default (and not HQ as before).
e ancora:
http://help.youtube.com/support/youtube/bin/search.py?ctx=en%3Asearchbox&query=high+quality&temp_query=high+quality
(soprattutto la parte YouTube Help Forum)
aggiungiamoci che non centra niente con i Mac, e otteniamo:
--thread chiuso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.