PDA

View Full Version : problema con the witcher aiuto vi pregoooo!!!

alex93gd
11-03-2009, 20:56
ciao a tutti ho installato the witcher sul mio computer ho installato anke i contenuti aggiuntivi della "enhanced edition" poi ho scaricato varie crack e ho provato a inserirle ma nessuna funzionante mi sapete dire dv trovarne una funzionante???vi pregoo:help: so ke è contro il regolamento e potreste bannarmi xò vi prego rispondete prima

S3[u70r
12-03-2009, 00:26
ciao a tutti ho installato the witcher sul mio computer ho installato anke i contenuti aggiuntivi della "enhanced edition" poi ho scaricato varie crack e ho provato a inserirle ma nessuna funzionante mi sapete dire dv trovarne una funzionante???vi pregoo:help: so ke è contro il regolamento e potreste bannarmi xò vi prego rispondete prima

:asd:
Prova qui (http://www.gdf.it/Home/)

Er Monnezza
12-03-2009, 00:48

dai una lettura al regolamento del forum

non si parla di crack e pirateria

Iron1984
12-03-2009, 01:14
Io ho il gioco con la c***k funzionante (non l'ho citata...), però non è enhanced edition. Un bel gioco, veramente. L'ho finito due volte! Per consigli o se hai bisogno di alcuni files posta qui. PS: ho anche nude patch!:sbav: :oink: :sbav: