PDA

View Full Version : (rm+sp) GTX280

TH4N4TOS
11-03-2009, 21:33
Vendo una splendida gtx 280 della pov ; è stata utilizzata poco e me la do via per inutilizzo . E' presente scontrino e bundle completo, poco meno di due anni di garanzia. Perfettamente funzionante e in ottime condizioni.

Ho fatto un rapido test in oc per vedere di cosa è capace, giudicate voi stessi perchè mi sembra evidente la bontà della stessa (le gtx 285 si fermano con gli shader a 1580 , qui ci sono 20mhz in meno ovvero questo significa che le prestazioni sono identiche ad una GTX285 OC ;) ) .

Certo , la 285 consuma 16w in meno ( :eek: ) però , e qui mi rivolgo ai più esperti, sapete bene che il dissipatore delle 55nm è ''castrato'' , e non aggiungo altro (questo significa che dato che la ventola è la stessa , per questi modelli a 65nm può girare ad una velocità minore, indi per cui < rumorosità).

PREZZO DI VENDITA : venduta

Precedenza al mio prezzo/a mano , code rapide 6h e preferenza per postepay/contanti.

REGOLE DI VENDITA :

non scambio, non chiedete
concedo massima serietà , richiedo lo stesso
ho già trattato e concluso varie volte qui dentro, poi concedo massime garanzie , già la consegna a mano dovrebbe essere la prova di ciò .
no postprova, voi non lo fareste e nemmeno io quindi non chiedete (peraltro non ha senso dato che ho già concluso anche in altri lidi) .
no perditempo

TH4N4TOS
12-03-2009, 18:53
up

Mcip79
12-03-2009, 19:58
Una domanda: è la versione base o EXO?

nuotatore
12-03-2009, 20:32
mi sembra assai alto il prezzo

TH4N4TOS
13-03-2009, 11:30
Regge anche i 750 di core se raffreddata a dovere in un case con ottima aerazione e buon alimentatore con elevata stabilità degli amperaggi.
Versione base ma è un vero gioiellino perchè si overclocca molto bene, come una buona parte delle eccellenti pov che ho provato . Poco bundle ma ottima qualità costruttiva :) .

Più di queste frequenze non potrebbe andare per i limiti strutturali delle gtx280 ; solo i modelli di punta delle 285 possono farlo , ma sto parlando delle versioni ultra overcloccate, tipo ASUS ULTIMATE . Una grande % delle 285 ho visto che si fermano, guardacaso, sui 1566 ( da 1566 a 1620 c'è un singolo step quindi le frequenze intermedie sono o l'uno o l'altro , incremento in termini di performance irrisorio )

Mcip79
19-03-2009, 23:30
Scheda arrivata come da accordi, perfetta anche nel package. Grazie per la serietà. Ciao