View Full Version : [RI+sped] Monitor SONY SDM-S51
robyferro
11-03-2009, 17:52
VENDO SONY SDM-S51 TFT LCD COLOR
Il monitor è perfetto e funzionante!
condizioni OTTIME, come nuovo!
occupa pochissimo spazio.
Sono compresi cavi VGA E ALIMENTAZIONE.
Supporta le risoluzioni 640x480, 720x400, 800x600, 832x624, 1024x768
frequenza di utilizzo: Orizzontale tra 28 e 60kHz; Verticale tra48 e 75 Hz
Ottima leggibilità dei caratteri.
Consuma solo 25W e pesa 3,7 Kg
per il prezzo pensavo a 50 euro , trattabilissime!
http://g.imagehost.org/0848/DSCN7126.jpg
http://g.imagehost.org/0594/DSCN7128.jpg
Per chi fosse interessato mi contatti in privato.
grazie :)
robyferro
12-03-2009, 13:57
modifica con prezzo :)
robyferro
14-03-2009, 13:26
aggiunte foto :)
robyferro
21-03-2009, 11:46
up :mc:
Leland Gaunt
22-03-2009, 14:42
per la cronaca ho anch'io questo lcd che avevo pagato un pozzo di soldini, devo dire che ancora è un ottimo monitor, lo preferisco ad altri per la nitidezza, sopratutto per uso ufficio...quindi un up per te!!! :)
robyferro
01-04-2009, 13:45
up :cry:
hai scatola originale?
50€ spedito in j3?
robyferro
09-04-2009, 19:04
in trattativa con ltroisi
:)
ricarica avvenuta...imballa bene!
in pvt hai dati per spedire
attendo codice per tracking in pvt
robyferro
19-04-2009, 12:04
spedito.
si può chiudere:D
perchè tanta fretta e non aspetti la mia recensione?
in genere chi vende ci tiene ad ottenere un feed positivo!
devo forse preoccuparmi?
posso sapere la chi è la bella donzella in foto :D
robyferro
20-04-2009, 16:44
perchè tanta fretta e non aspetti la mia recensione?
in genere chi vende ci tiene ad ottenere un feed positivo!
devo forse preoccuparmi?
ltroisi come mai così tanta sfiducia nei miei confronti?
chiedi alle persone con cui ho già avuto a che fare, così ti potranno confermare la mia serietà!
cmq non sapevo che la recensione (?), sarà il feedback, si scrivesse sul post, va bene allora: NON CHIUDETE :D
posso sapere la chi è la bella donzella in foto
uhmmmmm... :mc:
dovrebbe essere:
http://it.wikipedia.org/wiki/Alessandra_Ambrosio
ltroisi come mai così tanta sfiducia nei miei confronti?
chiedi alle persone con cui ho già avuto a che fare, così ti potranno confermare la mia serietà!
cmq non sapevo che la recensione (?), sarà il feedback, si scrivesse sul post, va bene allora: NON CHIUDETE :D
uhmmmmm... :mc:
dovrebbe essere:
http://it.wikipedia.org/wiki/Alessandra_Ambrosio
Grazie :Prrr: :D
Fairchild
22-04-2009, 10:16
posso sapere la chi è la bella donzella in foto :D
è mia moglie :sofico:
robyferro
27-04-2009, 18:40
il pacco è stato consegnato, ma non ho sentito più nessuno :cry:
che dite? ltroisi sarà rimasto soddifatto? :)
posso stare tranquillo?
chi tace acconsente?
sto valutando....sul pacco nulla da dire...ma per il monitor...sembra tanto che sia stato riparato..sul retro mancano 3 viti...proprio dietro al pezzo che si toglie per inserire il cavo vga e l'alimentazione...alla prima accensione..la lampada si è accesa ma nessun segnale video..monitor nero...poi l'ho preso in mano...l'ho messo sotto sopra...il video è andato e venuto un paio di volte....adesso si accende!....beh..soddisfatto al 100% No...vediamo se funziona almeno!
robyferro
28-04-2009, 08:23
ma come?
le viti le ho tolte io.
l'ho smontato dalla piattaforma e te le ho lasciate lente perchè quella va rimontata! Mica te lo potevo spedire con la piattaforma montata!
credevo di farti un piacere, lasciandotele lente, così capivi subito dove rimettere la pedana per l'appoggio. :eek:
alla prima accensione..la lampada si è accesa ma nessun segnale video..monitor nero...poi l'ho preso in mano...l'ho messo sotto sopra...il video è andato e venuto un paio di volte
che significa?
l'hai attaccato al computer?
se non ha una segnale in ingresso è ovvio che non ti da nessun segnale!
si...io non parlo delle viti per il supporto della base.... che l'avevii smontata ci ero arrivato !!
mancano tre viti dietro al monitor..mancano del tutto...dietro allo sportellino che dà accesso al cavo vga e al connettore di alimentazione....proprio al centro del monitor ...se vuoi ti faccio una foto...
..ovvio che la situazione descritta era con un desktop acceso....sembra come ci fosse qualche falso contatto...ripeto "alla prima accensione..(con desktop acceso e funzionante al 100%) la lampada si è accesa ma nessun segnale video..monitor nero...poi l'ho preso in mano..(il cavo vga era ben ancorato per entrambii connettori (al monitor e alla scheda video).l'ho messo sotto sopra...stringendolo un pò con le mani...il video è andato e venuto un paio di volte....adesso si accende!...quindi sto valutando..dico solo quello che è successo..ti ho lodato per l'ottimo imballo...sul funzionamento
valuto..purtroppo il lavoro mi assorbe molto in questi giorni
il tuo monitor lo conosco....ne ho acquistati altri qui sul forum!
robyferro
29-04-2009, 16:58
mancano tre viti dietro al monitor..mancano del tutto...dietro allo sportellino che dà accesso al cavo vga e al connettore di alimentazione....proprio al centro del monitor ...se vuoi ti faccio una foto...
non ci sono mai state quelle viti, che io sappia! :(
..ovvio che la situazione descritta era con un desktop acceso....sembra come ci fosse qualche falso contatto...
mai avuti falsi contatti, comunque magari è un problema di cavo, se stai utilizzando quello che ti ho mandato io... non era quello che usavo con quel monitor, purtroppo quello lo avevo piantato nel muro e quindi quasi impossibile da togliere!
ripeto "alla prima accensione..(con desktop acceso e funzionante al 100%) la lampada si è accesa ma nessun segnale video..monitor nero...poi l'ho preso in mano..(il cavo vga era ben ancorato per entrambii connettori (al monitor e alla scheda video).l'ho messo sotto sopra...stringendolo un pò con le mani...o
mi stai dicendo cose che non mi sono mai successe :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.