PDA

View Full Version : [X360][PALERMO] GUITAR HERO WORLD TOUR Super Bundle NUOVO-SIGILLATO

ProfAzoke
11-03-2009, 17:52
Come da oggetto vendo GUITAR HERO WORLD TOUR per Xbox360, originale, in italiano ma soprattutto ancora SIGILLATO, MAI APERTO, quindi NUOVO!!!

Lo comprai qualche mese fa e dopo aver avuto dei problemi con la chitarra, usufruendo della garanzia, ho rispedito tutto al negoziante che mi ha cambiato il bundle al completo (che non ho nemmeno aperto) composto da:

- Chitarra wireless
- Batteria wireless
- Microfono
- Gioco

Regalo inoltre anche un cavetto MIDI/USB originale per connettere la batteria al PC e regolarne la sensibilità tramite un programma disponibile gratuitamente dal sito redoctane (posso anche inviarvelo io con istruzioni in PDF in italiano).

Vendo quindi il bundle al completo 175 euro (s.s. incluse tramite paccocelere3).

Tutti i componenti del bundle sono nuovi, mai usati ne usciti dalla scatola (che aprirei solo per inserire il cavetto midi/USB).

VENDO ANCHE SEPARATAMENTE

• SOLO Batteria : 80€ + spese sped e imballo (paccocelere3 -10€) [coda: 1.davidgrohl]
• SOLO Chitarra : 50€ + spese sped e imballo (paccocelere3 -10€)
• SOLO Microfono : 15€ + spese sped e imballo (raccomandata - 6€)
• SOLO Gioco : 50€ + spese sped e imballo (raccomandata 5€ o posta priorirtaria 3,50€)

oppure

• Batteria + Gioco : 115€ + spese sped e imballo (paccocelere3 -10€)
• Chitarra + Gioco : 90€ + spese sped e imballo (paccocelere3 -10€)
• Microfono + Gioco : 60€ + spese sped e imballo (raccomandata 5€ o paccocelere3 -10€)

Vi ricordo che tutti gli strumenti sono nuovi ancora imballati e il gioco è sigillato.

Mettetevi in coda in caso non concludessi con chi è interessato al bundle.

Grazie a tutti per l'attenzione, contattatemi tramite MP se realmente interessati.

davidgrohl
13-03-2009, 08:42
Come da oggetto vendo GUITAR HERO WORLD TOUR per Xbox360, originale, in italiano ma soprattutto ancora SIGILLATO, MAI APERTO, quindi NUOVO!!!

Lo comprai qualche mese fa e dopo aver avuto dei problemi con la chitarra, usufruendo della garanzia, ho rispedito tutto al negoziante che mi ha cambiato il bundle al completo (che non ho nemmeno aperto) composto da:

- Chitarra wireless
- Batteria wireless
- Microfono
- Gioco

Regalo inoltre anche un cavetto MIDI/USB originale per connettere la batteria al PC e regolarne la sensibilità tramite un programma disponibile gratuitamente dal sito redoctane (posso anche inviarvelo io con istruzioni in PDF in italiano).

Vendo quindi il bundle al completo 180 euro (s.s. incluse tramite paccocelere3).

Tutti i componenti del bundle sono nuovi, mai usati ne usciti dalla scatola (che aprirei solo per inserire il cavetto midi/USB).

Grazie a tutti per l'attenzione, contattatemi tramite MP se realmente interessati.
venderesti solo la batteria? se si a che prezzo?
Coda.

ProfAzoke
13-03-2009, 09:33
diciamo che preferirei vendere tutto il blocco e attendo risposta da un paio di persone. In ogni caso non ho ancora concluso e non è escluso che se non piazzo il bunble magari potrei vednere separatamente. TI metto in coda

davidgrohl
13-03-2009, 09:52
diciamo che preferirei vendere tutto il blocco e attendo risposta da un paio di persone. In ogni caso non ho ancora concluso e non è escluso che se non piazzo il bunble magari potrei vednere separatamente. TI metto in coda

Perfetto.. ..allora sono in coda per la sola batteria! Appena hai notizie fai un fischio ;)

davidgrohl
13-03-2009, 09:59
sorry, doppio!

helix272
13-03-2009, 10:05
Nel caso, quanto vuoi solo per la chitarra a mano?

ProfAzoke
13-03-2009, 15:26
Tenete presente che do la precedenza a chi prende il bundle al completo. Detto questo..

• SOLO Batteria : 80€ + spese sped e imballo (paccocelere3 -10€)
• SOLO Gioco : 50€ + spese sped e imballo (raccomandata 5€ o posta priorirtaria 3,50€)

oppure

• Batteria + Gioco : 120€ + spese sped e imballo (paccocelere3 -10€)
• Chitarra + Gioco : 95€ + spese sped e imballo (paccocelere3 -10€)
• Microfono + Gioco : 60€ + spese sped e imballo (raccomandata 5€ o paccocelere3 -10€)

Vi ricordo che tutti gli strumenti sono nuovi ancora imballati e il gioco è sigillato.

davidgrohl
13-03-2009, 15:28
Tenete presente che do la precedenza a chi prende il bundle al completo. Detto questo..

• SOLO Batteria : 80€ + spese sped e imballo (paccocelere3 -10€)

oppure

• Batteria + Gioco : 120€ + spese sped e imballo (paccocelere3 -10€)
• Chitarra + Gioco : 95€ + spese sped e imballo (paccocelere3 -10€)

Pronto a concludere per batteria e cavo midi al tuo prezzo! Fammi sapere.
Primo in CODA :D

che pagamenti accetti?

ProfAzoke
13-03-2009, 15:30
Pronto a concludere per batteria e cavo midi al tuo prezzo! Fammi sapere.
Primo in CODA :D

che pagamenti accetti?

ok, davidgrohl in coda per batteria. (accetto solo bonifico bancario)

davidgrohl
13-03-2009, 15:36
ok, davidgrohl in coda per batteria. (accetto solo bonifico bancario)

per me il bonifico va benissimo! quanto pensi di aspettare prima di smembrare il tutto?

ProfAzoke
13-03-2009, 17:36
solo qualche giorno, aspetto che finisca il weekend.

davidgrohl
13-03-2009, 18:17
solo qualche giorno, aspetto che finisca il weekend.

va bene! Allora aspetto!

davidgrohl
26-03-2009, 08:48
Ti ho risposto al pm. Aspetto tue notizie!

labyrinth3180
26-03-2009, 11:12
Ti ho risposto al pm. Aspetto tue notizie!

Prima di tutto scusa se mi inserisco, comq. anche io osno di Palermo, ed anche io sto cercando di disfarmi della batteria + microfono in questo caso però di ROCK BAND, se sei interessato posso inviarti il tutto per 95 euro spese di spedizione incluse.

Cmq. avviso valido per tutti posso anche inviare foto del materiale in vendita, non è nuovo ma usato soltanto 3 volte.Grazie a tutti.

luigix94
19-10-2009, 15:38
sono interessato solo per la chitarra, è ancora disponibile?:)