View Full Version : [BO+SPED.] CPU 478 e Socket A
Celeron D 335 2.8/256/533 per socket 478 a -->10 euro cadauno Ne ho disponibile qualcuno.
http://www.cpu-world.com/CPUs/Celeron_D/Intel-Celeron%20D%20335%20-%20RK80546RE072256%20-%20NE80546RE072256%20(BX80546RE2800C).html
http://www.cpu-world.com/CPUs/Celeron_D/S_Intel-2.80GHZ-256-533%20SL7NW%20(top).jpg
AMD SEMPRON 2200+ Socket A 10 euro
http://www.cpu-world.com/CPUs/K7/S_AMD-SDA2200DUT3D.jpg
http://www.cpu-world.com/CPUs/K7/AMD-Sempron%202200%2B%20-%20SDA2200DUT3D%20(SDA2200BOX).html
e ancora:
Celeron 667/66 per socket 370 a 5 euro
http://www.cpu-world.com/CPUs/Celeron/Intel-Celeron%20667%20-%20RB80526RX667128%20(BX80526F667128).html
http://www.cpu-world.com/CPUs/Celeron/S_Intel-667-128-66-1.65V.jpg
SbLive PCI a 5 euro
SDRAM PC133 256 10 euro
spese di spedizione escluse
precedenza ai blocchi, a mano, al mio prezzo
a chi ne prende più di due 5 euro al pezzo
andree1981
17-03-2009, 10:37
In coda .
Hai una scheda madre x il processore AMD SEMPRON ? :)
no purtroppo l'ho già venduta.
andree1981
17-03-2009, 11:28
Ok allora mi levo dalla coda ;)
ciao, mi puoi dire i seriali dei tre celeron??
si sono due sl7nw
ed un sl7e2.
ne cercavi qualcuno in particolare?
Quasi quasi te li prendo tutti e 3.
La spedizione in posta prioritaria ti costa 1.50€(lo sò perchè ho spedito l'altro giorno due cpu così anche io;))
Se mi fai 25€ spedite in posta prioritaria ti faccio la ricarica ancora domani
Fammi sapere
Quasi quasi te li prendo tutti e 3.
La spedizione in posta prioritaria ti costa 1.50€(lo sò perchè ho spedito l'altro giorno due cpu così anche io;))
Se mi fai 25€ spedite in posta prioritaria ti faccio la ricarica ancora domani
Fammi sapere
ciao costa 1,40 fino a 50g. non credo di riuscire ad imballarli tutti e tre con un imballo decente restando nei 50g. poi sinceramente la prioritaria non è tracciabile quindi non so se è il caso.
in ogni caso te li posso spedire per 28 in prioritaria, o meglio, per 30 in raccomandta.
La prioritaria costa 1,40 fino a 50g e 1,50 fino a 100g che dovrebbero essere più che sufficienti visto che una cpu pesa 20g e l'imballo non arriva più di 15-20g
Sinceramente il secondo sl7nw non mi interessa molto, me ne basta 1.
Se ti va bene 20€ spediti in prioritaria un sl7nw e il sl7e2.
Oppure sempre in prioritaria ti prendo anche il terzo, ma a 25€
Ti ripeto che il terzo non mi serve....lo prendo solo per prenderti il blocco;)
Fammi sapere
La prioritaria costa 1,40 fino a 50g e 1,50 fino a 100g che dovrebbero essere più che sufficienti visto che una cpu pesa 20g e l'imballo non arriva più di 15-20g
Sinceramente il secondo sl7nw non mi interessa molto, me ne basta 1.
Se ti va bene 20€ spediti in prioritaria un sl7nw e il sl7e2.
Oppure sempre in prioritaria ti prendo anche il terzo, ma a 25€
Ti ripeto che il terzo non mi serve....lo prendo solo per prenderti il blocco;)
Fammi sapere
20 in prioritaria per due va bene.
fammi sapere che ti mando in pvt i dati per la ricarica.
Ok, va bene......ho letto nel primo post che potevi averne altre di cpu 478, hai qualcos'altro in arrivo prima che ti paghi e poi tu spedisca??;)
forse posso recuperare altri celeron d335. nient'altro
ok dai.....niente allora.....pandami in pvt i dati per il pagamento
Ziobismark
27-03-2009, 12:07
sempron a 8 euro spedito con prioritaria.
se va bene domani ti faccio la ricarica
sempron a 8 euro spedito con prioritaria.
se va bene domani ti faccio la ricarica
no che non va bene
i prezzi non sono trattabili
si sono due sl7nw
ed un sl7e2.
ne cercavi qualcuno in particolare?
onde evitare problemi preciso (se mai potesse essere messo in dubbio) che i processori sono tutti CELERON D335 2.8/533 come da link sul primo thread.
il seriale SL7E2 (che in realtà si riferisce ad un PIV) è un errore di trascrizione. il seriale è SL7L2 e ne ho un altro.
Utente poco disponibile, non è nemmeno capace di ammettere i propri errori, come scritto qui sopra doveva arrivarmi un sl7e2, ma mi sono ritrovato un sl7l2 che a me non interessa.
Chiesto risarcimento, ma è impossibile fargli capire i propri errori, per lui è colpa mia e non vuole sentire ragioni.....lui ha fatto tutto correttamente:rolleyes:
Non metto in dubbio la buona fede del venditore, sicuramente si è sbagliato involontariamente,resta il fatto che io ho chiesto esplicitamente i seriali delle cpu perchè cercavo delle determinate caratteristiche e ho chiesto che mi spedisse proprio quelli e buona fede o no questo non è successo.:doh:
Utente poco disponibile, non è nemmeno capace di ammettere i propri errori, come scritto qui sopra doveva arrivarmi un sl7e2, ma mi sono ritrovato un sl7l2 che a me non interessa.
Chiesto risarcimento, ma è impossibile fargli capire i propri errori, per lui è colpa mia e non vuole sentire ragioni.....lui ha fatto tutto correttamente:rolleyes:
Non metto in dubbio la buona fede del venditore, sicuramente si è sbagliato involontariamente,resta il fatto che io ho chiesto esplicitamente i seriali delle cpu perchè cercavo delle determinate caratteristiche e ho chiesto che mi spedisse proprio quelli e buona fede o no questo non è successo.:doh:
Peccato che hai dimenticato di scrivere che il seriale sl7e2 corrisponde in realtà ad un PIV e che tu sei rimasto scontento di avere ricevuto al suo posto un celeron. solo che nel thread come ben vedi sono in vendita ESCLUSIVAMENTE dei celeron e non dei pIV. è vero che ho sbagliato a scrivere il seriale (sl7e2 al posto di sl7l2) però tu ti sei lamentato di avere ricevuto un celeron mentre ti aspettavi un PIV e non, come hai qui postato, di avere ricevuto un seriale diverso da quello che ti aspettavi e/o che avevi esplicitamente richiesto. ORa mi chiedo come facevi ad aspettarti in buona fede un PIV se sul thread (e nei messaggi pvt) è scritto chiaramente che i processori che ho sono celeron?? poi si desume dai tuoi post nel thread che sapevi che i processori fossero celeron (" ciao, mi puoi dire i seriali dei tre celeron??" post n. 9 ). In pvt non mi ha mai accennato ad un PIV altrimenti avrei chiarito l'equivoco.
Sinceramente avrei accettato qualsiasi altro tipo di contestazione ma questa no.
Se hai qualche altro commento per piacere fallo altrove ma non inquinare i miei thread di vendita.
Ps. io i miei errori in buona fede li ho riconsociuti. Tu i tuoi quando?
che fsb è il AMD SEMPRON 2200+ Socket A?
che fsb è il AMD SEMPRON 2200+ Socket A?
dovrebbe essere 166x2
ma devo verificare anche la disp. del processore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.