PDA

View Full Version : Masterizzatore Asus drw1814BL non va con vista64

kinson1
11-03-2009, 17:17
ho un accidenti di problema che non riesco a risolvere.

ho messo da poco questo masterizzatore del precedente pc che montava xp . Ora messo vista 64 ultimate ma praticamente mi riconosce l'unità come lettore dvd ma non ne vuole sapere di masterizzare .

Da sistema dice appunto che il driver non va bene e la periferica non è installata correttamente.

Vado da asus a prendere il driver vista 64 ma quando vado a dare il percorso per installare il driver mi dice che è impossibile installare il driver e di contattare il fornitore-.-

Che sto sbagliando ?

ho provato con tutte le ultime versione del firmware dal sito asus ma praticamente nemmeno loro vanno . Sono file .exe che quando provo a farli partire mi arriva una finestra con scritto " no matched devices " . Se provo da gestione dispositivi a far leggere il nuovo fw per aggiornare il tutto mi dice che è impossibile installare il driver.

Ultima comunicazione di win dopo un tentativo di aggiornare il driver da update è stato :

" il driver del dispositivo è stato rilevato , ma si è verificato un errore durante l'installazione

roxio cdr4

il driver non può essere utilizzato con questa piattaforma

p.s: mi scuso con i mod di sezione , non mi ero accorto della sottosezione sui problemi ç_ç

kinson1
12-03-2009, 14:51
ragazzi è abbastanza urgente , vorrei capire se cambiare masterizatore o se sperare di sistemarlo .

Potreste darmi qualche consiglio ?

kinson1
13-03-2009, 15:25
ragazzi è abbastanza urgente , vorrei capire se cambiare masterizatore o se sperare di sistemarlo .

Potreste darmi qualche consiglio ?

da bios mi riconosce il masterizzatore dvd , i cavi paiono essere sistemati bene ma non ne vuole ancora sapere -.-

yeppala
13-03-2009, 15:28
" il driver del dispositivo è stato rilevato , ma si è verificato un errore durante l'installazione

roxio cdr4

il driver non può essere utilizzato con questa piattaforma

Disinstalla roxio