mirketto94
11-03-2009, 16:06
Salve. Io mi muovo da poco in questo forum ma ho sempre avuto risposte molto interessanti; spero che questa volta succederà di nuovo:
Io ho comprato, da poco più di due mesi, un notebook acer che, quando lo accendo si ferma, prima di caricare Vista, e si vede solo lo sfondo nero con un trattino che lampeggia all'inizio della pagina (quello che avevo prima non me lo faceva) poi spengo il computer lo riaccendo e carica Vista come se nulla fosse successo. Io ho cercato fra tanti forum e non ho trovato nulla che mi servisse.
Potete trovarmi però una soluzione che non mi faccia perdere tutti i dati che ho sul computer?
Premetto anche che ho un hard disk esterno.
Specifiche di sistema:
sistema operativo Windows Vista Home Premium SP1 32 bit
Processore Intel Core 2 Duo CPU T5800 2.00 GHz
RAM 4.00 GB
Se vi interessa il modello preciso del computer è: Aspire 5735
Per favore rispondete in tanti:ave: :ave: :ave: :ave:
Io ho comprato, da poco più di due mesi, un notebook acer che, quando lo accendo si ferma, prima di caricare Vista, e si vede solo lo sfondo nero con un trattino che lampeggia all'inizio della pagina (quello che avevo prima non me lo faceva) poi spengo il computer lo riaccendo e carica Vista come se nulla fosse successo. Io ho cercato fra tanti forum e non ho trovato nulla che mi servisse.
Potete trovarmi però una soluzione che non mi faccia perdere tutti i dati che ho sul computer?
Premetto anche che ho un hard disk esterno.
Specifiche di sistema:
sistema operativo Windows Vista Home Premium SP1 32 bit
Processore Intel Core 2 Duo CPU T5800 2.00 GHz
RAM 4.00 GB
Se vi interessa il modello preciso del computer è: Aspire 5735
Per favore rispondete in tanti:ave: :ave: :ave: :ave: