View Full Version : cani e postini.
Stormblast
11-03-2009, 15:52
qualcuno mi sa spiegare che tipo di problematiche abbiano i cani coi postini?
:asd:
in quanti film e cartoni ho visto la scena :asd:
pure i miei a volte rincorrono il postino..
ma credo non sia per il postino, fanno semplicemente la guardia :D
Mucchina Volante
11-03-2009, 15:59
i miei corrono al cancello quando sentono la postina perchè sanno che gli fa i complimenti :asd:
Stormblast
11-03-2009, 16:01
chissà cosa pensano vedendo un povero cristo che quotidianamente arriva vestito fluerescente a bordo di un affare scoppiettante. lol
secondo me lo associano ad un alieno.
chissà cosa pensano vedendo un povero cristo che quotidianamente arriva vestito fluerescente a bordo di un affare scoppiettante. lol
secondo me lo associano ad un alieno.
:asd:
effettivamente hanno una divisa orribile :D
boh.
so solo che un mio amico da quando fa il postino prenderebbe a fucilate tutti i cani che vede, soprattutto quelli piccoli che, a suo dire, sono i piu' rompipalle :D
CaFFeiNe
11-03-2009, 16:38
ma i cani vedono in bianco e nero, quindi il problema non si pone ;) inoltre la "gag" risale a molto prima dell'uso dell'attuale divisa
Northern Antarctica
11-03-2009, 17:09
dovrebbe essere una questione di territorio :stordita:
Rispondo da persona a conoscenza dei fatti :O ( sono un postino :Perfido: ).
In parte ha ragione Northern Antarctica, quindi per la determinazione del territorio ( ed infatti accade spesso anche con chi passa a piedi o in bici ) ma il fattore scatenante riscontrato verso il postino ( edit: di oggi ).....è il rumore della moto.
CaFFeiNe
11-03-2009, 18:22
bugiaaaaaaaaaaaaa i cani aggrediscono i postini nei film americani dove girano a piedi cassetta per cassetta :asd:
Futura12
11-03-2009, 18:42
riescono a sentire l'odore dell'hashish olandese nascosto nelle buste:sofico:
juninho85
11-03-2009, 19:12
i cani vanno dietro a qualsiasi cosa che se la dia a gambe alla loro vista(o al portone di casa)
i cani vanno dietro a qualsiasi cosa che se la dia a gambe alla loro vista(o al portone di casa)
un pò è vero.. :asd:
cmq devo dire che anche se comprendo la paura del postino o dell'operatore ecologico, ogni volta che lo vedo correre via urlando, magari lasciando la posta nella pianta per non avvicinarsi alla cassetta, non riesco ad evitare di sbellicarmi dalle risate.. e pensate che ho il cancello.. senza credo gli verrebbe un infarto:D
Futura12
11-03-2009, 19:19
Pensa a quelli che hanno paura dei cani e iniziano a correre:asd: bei furboni:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.